• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo connect

Grazie a gilioli ho scoperto che tramite l'app. UVO è possibile aprire e chiudere gli sportelli della xceed...sono indietro anni luce con tutte queste tecnologie, altro che carta e penna io sono ancora all' epoca della pietra.
Dillo a me, ho sugezzione della macchina che ho preso!!
 
Ciao a tutti
stamani aprendo l'app UVO connect mi risponde che non è più supportata ed è quindi necessario scaricare quella nuova ( non aggiornare la vecchi) dove poi richiede di inserire i dati account solo se creati prima del 14/1/21.
Per chi come me lo aveva creato dopo si tratta di aspettare o crearne uno nuovo?
 
Segui le istruzioni, a me aggiornata e mi dice che login o password sono errate, anche se sono giuste è da questa mattina che ho richiesto il cambio password ma ancora nulla.
 
pare che siano in una fase di transizione degli account
 
Io ho fatto l'accesso tranquillamente dove diceva di usare l'account UVO dato che avevo creato l'account dopo la data indicata
 
ho aggiornato l'APP UVO ma ora inserendo le credenziali per l'account dice che ID e password sono errati. Ho controllato ma ovviamente è tutto corretto. In calce viene indicato però : "siamo in fase di transizione degli account" SArà questo il motivo di tale problema?
Grazie
 
io ieri non riuscivo ad accede ma oggi si....... ;)
 
Oggi funziona anche a me:p
 
Il mio funziona benissimo.:good:
 
anche il mio funziona bene :good:
 
Mi riferisco al fatto che abbia aggiornato l'APP sostituendo quella vecchia (ora è di colore rosso prima era grigio). Avete fatto pure voi questa operazione? Essendo nuova (l'app) ora chiede le credenziali per accedere all'account come se fosse il primo accesso. PRima avviavo UVO e basta
 
Ci sto impazzendo anch’io……. Fanculo Kia e i suoi cambiamenti del C…. O
 
anch'io stessa situazione con le credenziali vecchie non mi fa entrare ne ho fatte nuove e stasera stessa storia ....... e che C... o kia
 
Indietro
Alto Basso