• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo connect

Sarai stato fuori copertura Vodafone......!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Macché, ero al lavoro ed il segnale li c'è sempre stato, così come sotto casa mia...domani contatto KIA Italia e sento loro cosa mi dicono... 🤔
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi, avete problemi in questi giorni a collegarvi con UVO? Chiedo questo perché oggi provavo con l'app. a localizzazire la macchina ma nisba, niente da fare, non riusciva a collegarsi il che mi ha fatto un pochino preoccupare.
Raggiunta poi la macchina ho potuto constatare che non c'era proprio il segnale di UVO. Così cliccando sull'icona di UVO mi è apparsa questa schermata, avete riscontrato anche voi questa problematica?
Mi sono anche spostato di zona ma il segnale risulta essere ancora nullo.
non so se possa essere correlato, ma stamattina mi sono trovato che le mie schede TIM seppure segnassero 5tacche e simbolo 4g non mi facevano navigare...ora il problema è rientrato....non vorrei ci sia stato un disservizio di qualche struttura di rete a servizio sia di TIM sia di Vodafone (tanto si sa che la rete che usano tutti è quella di TIM)
 
Il mio funziona perfettamente ho usato la niro ieri e stamattina rilevo la macchina.
 
Contattata poco fa Kia Italia mi fanno richiamare da un tecnico
 
Alla fine visto che rimane difficile poter parlare con un tecnico di Kia Italia mentre ci si trova a bordo della vettura, come da consiglio del tecnico stesso, ho optato per il reset tramite il pulsantino nascosto, posizionato vicino la manopola del volume e tutto si è sistemato. Grazie a Pisia.
 
Stamattina sono stato ricontattato dal tecnico di Kia Italia per il problema di cui sopra, ho spiegato allo stesso di aver operato tramite il pulsantino nascosto di reset, come consigliatomi dal buon Pisia. Potrei anche sbagliare mi è però sembrato un pò sorpreso. Comunque gli ho detto che semmai in futuro dovesse ritrovarsi a far fronte a questa problematica può tranquillamente adottare questo sistema. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Che tecnico superpreparato,ormai non mi stupisco piu di niente meno male che ci aiutiamo da soli in questo forum altrimenti sarebbe un disastro totale.Io sono strasoddisfatto del prodotto Kia ma questa situazione che ho sempre ribadito l'impreparazione del distributore italiano e certe concessionarie fanno si che tante volte si crea un mixer letale se uno ha un problema.
 
Infatti...condivido tutto ciò che dici.
Non è stata una chiacchierata brevissima ed ho fatto presente anch' io, semmai ce ne fosse ancora bisogno, delle difficoltà riscontrate ogni qualvolta noi proprietari di auto Kia ci ritroviamo ad avere una qualsiasi problematica.
Comunque, e qui esco un attimo fuori tread, ieri col PC mi sono divertito a gironzolare tra i vari club di altri marchi auto...beh ho potuto constatare che anche altre case non splendono per correttezza e che le nostre problematiche tecniche sono riscontrabili anche altrove ed anche con marchi ben più blasonati.
 
Non per difendere kia ma onestamente, come ha riscontrato anche Zibebbo, l'impreparazione del servizio clienti la vedo una cosa molto molto generalizzata ed alla fine bisogna avere la fortuna di beccare la concessionaria con i tecnici preparati ed appassionati al proprio lavoro, qualsiasi sia la marca sopra il cofano. Non vi racconto le litigate che ho fatto con il servizio mazda ancor prima di comprare la vettura, tanto che alla fine li ho mandati a c...e ed ho comprato la kia xceed.
Alla fine ormai guardo solo il rapporto qualità/prezzo del mezzo ed eventuali problemi congeniti prima di valutare l'acquisto, pregando solo di non dover mai avere a che fare con il servizio di assistenza e, se proprio ho un problema non grave, prima vedo se riesco a risolvermelo da me, ovviamente evitando eventuali procedure che possano portare ad invalidare la garanzia.
 
Ragazzi confermo anche io ieri ho avuto per tutto il giorno problemi di linea con la rete TIM me lo ha confermato anche l'operatore del entro Tim lo riavuta oggi nel pomeriggio . C'è stato un diservizio generale .
Sono contento che Zibebbo è riuscito a risolvere grazie al consiglil di Pisia .
 
ciao il mio uvo da ieri mattina non si connette. dice rete assente rivolgersi a un partner kia e robe simili...
 
Ciao cristian, è sufficiente tenere premuto per circa cinque secondi il pulsantino di reset e tutto si riallineare senza perdita di dati. Passa anche dalla sezione presentazione e fatti conoscere. ;)
 
Indietro
Alto Basso