• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo connect

Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa in più su un futuro aggiornamento (prossimo in teoria), il quale permetterà finalmente di usare carplay wireless. Ho chiesto al concessionario ma date non me ne ha sapute dire, mi ha però detto che la nuova picanto arriverà gia così. Ho visto anche un video su youtube dove ne parlava.
 
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa in più su un futuro aggiornamento (prossimo in teoria), il quale permetterà finalmente di usare carplay wireless. Ho chiesto al concessionario ma date non me ne ha sapute dire, mi ha però detto che la nuova picanto arriverà gia così. Ho visto anche un video su youtube dove ne parlava.

Non credo

Serve hardware
 
Ma perché non lo avrebbero usato? Se l'hardware c'è non è che lo mettono, e anni dopo scrivono il software...o almeno, se sono funzioni che sblocchi a pagamento tipo Tesla si sa da subito.
 
Nelle nuove Hyundai c'è...speriamo in un aggiornamento anche in kia!
 
Ma perché non lo avrebbero usato? Se l'hardware c'è non è che lo mettono, e anni dopo scrivono il software...o almeno, se sono funzioni che sblocchi a pagamento tipo Tesla si sa da subito.

Confermo quello che dici, il venditore ha contattato kia al riguardo e purtroppo non sarà possibile sui modelli vecchi in quanto non posseggono il modulo wifi. Peccato diamine.
 
Ho installato UVO sul mio Samsung Note 3 ma quando avvio l'applicazione mi compare il messaggio :
a security risk has been detected on your phone uvo connect will be disabled
 
Ho in mano la macchina da un paio di giorni, e le funzioni UVO Connect sull'auto funzionano che e' un piacere, come il resto dell'auto.

Pero' anche sul mio smartphone, un ASUS Zenfone Max M1 rooted, appare lo stesso messaggio
"A security risk has been detected on your phone. UVO will be disabled."
e non mi fa usare l'app.
Credo che rilevi la presenza dei privilegi di root, anche se ho aggiunto l'app all'elenco di Magisk Hide.
Comunque ho scritto all'assistenza dell'app, vediamo se mi dicono qualcosa di utile.
La app MyKia invece funziona senza problemi.

Qualcuno ha risolto in qualche modo?
 
Uso anche io UVO da un paio di giorni, nessun problema di configurazione. Mi chiedevo, visto che tra le opzioni attivabili per l invio delle notifiche c è anche quella antifurto, sarebbe il massimo se anziché una semplice notifica ti facesse squillare il telefono....chissà magari in un prossimo aggiornamento.
 
Con riguardo ai futuri aggiornamenti di UVO, occorrerà passare in officina e chiedere o giungerà un messaggio di segnalazione direttamente sul nostro sistema multimediale per poterlo fare in autonomia???
 
non arriva niente, devi chiedere periodicamente alla. concessionaria, o a kia Italia se non sono collaborativi
 
per ora, solo officina
 
Ieri mi è comparsa una notifica automatica sul display dove si evidenziava che era stata modificata la normativa privacy .... A voi è successo ? È cambiato qualcosa sulle funzionalità del sistema ?
 
Si anche a me,però no ho controllato perchè doveva essere fatto a vettura ferma.
 
Salve ragazzi, avete problemi in questi giorni a collegarvi con UVO? Chiedo questo perché oggi provavo con l'app. a localizzazire la macchina ma nisba, niente da fare, non riusciva a collegarsi il che mi ha fatto un pochino preoccupare.
Raggiunta poi la macchina ho potuto constatare che non c'era proprio il segnale di UVO. Così cliccando sull'icona di UVO mi è apparsa questa schermata, avete riscontrato anche voi questa problematica?
Mi sono anche spostato di zona ma il segnale risulta essere ancora nullo.
 

Allegati

  • IMG_20210119_000016.jpg
    IMG_20210119_000016.jpg
    80,1 KB · Visite: 169
Indietro
Alto Basso