• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo connect

Capitato anche a me. È ripartito da solo ieri sera. No reset
 
Ciao, ho attivato l'UVO e mi riporta la data di scadenza al 2026.Dopo tale data, sempre se ho ancora la vettura, cosa dovrei fare pagare per gli aggiornamenti, oppure si può farne a meno?Grazie
 
Se hai ancora la macchina paghi il rinnovo della sim altrimenti non funziona piu il sistema di connessione.
 
Ok, però posso andare con il cellulare?
Ti dico solo una cosa mi hanno rubato la niro ev clonandomi il codice key less premessa oltre a uvo che tramite l'app mi ha permesso di ritrovarla intatta dopo un ora che me l'avevano sottratta ,ho anche messo un tracciatore gps della mobisat che dava la stessa ubicazione.Questo per dirti che mai rinuncerei ad avere il sistema UVO non funzionante in auto,pensa solo al fatto se non avessi avuto l'estensione della polizza per furto come fanno tanti e non avevo piu uvo funzionante avrei subito un danno notevole cornuto e mazziato come dicono a Roma.
Post automatically merged:

Ok, però posso andare con il cellulare?
No perche uvo ha una sim interna della vodafone.
 
Grazie mille!!
 
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa in più su un futuro aggiornamento (prossimo in teoria), il quale permetterà finalmente di usare carplay wireless. Ho chiesto al concessionario ma date non me ne ha sapute dire, mi ha però detto che la nuova picanto arriverà gia così. Ho visto anche un video su youtube dove ne parlava.
in ritardo... so che la Niro supporta AAW, mentre la ceed e famiglia, a parità di sistema, no. In effetti non trovo reti wireless generate dall'auto e per AAW ci vuole una rete 5GHz (se ben ricordo)
 
Ciao, ho scaricato l'app UVO su iPhone, chiudo e apro le porte ma gli specchietti rimangono chiusi.Anche a voi?
 
Buongiorno, nell'App UVO nello stato batteria mi di ATTENZIONE.Nello stato sul veicolo in UVO, non riscontra nessuna anomalia.C'è da fidarsi dell'App?
 
Ti dico solo una cosa mi hanno rubato la niro ev clonandomi il codice key less premessa oltre a uvo che tramite l'app mi ha permesso di ritrovarla intatta dopo un ora che me l'avevano sottratta ,ho anche messo un tracciatore gps della mobisat che dava la stessa ubicazione.Questo per dirti che mai rinuncerei ad avere il sistema UVO non funzionante in auto,pensa solo al fatto se non avessi avuto l'estensione della polizza per furto come fanno tanti e non avevo piu uvo funzionante avrei subito un danno notevole cornuto e mazziato come dicono a Roma.
Post automatically merged:


No perche uvo ha una sim interna della vodafone.
Buongiorno a tutti, in attesa dell'arrivo della mia Xceed mi stò documentando un pò su questo sistema.
E se si cambiasse la sim mettendone una personale con dati attivi? 🤔
Inoltre, non sò se questo topic può essere quello corretto, volevo chiedervi se è possibile usare applicazioni per fare la diagniosi e vedere i paramentri dell'auto tipo Torque e vedere il tutto nello schermo dell'auto tramite telefonino oppure se è possibile scaricare direttamente l'app nel sistema dell'auto?
 
Buongiorno, nell'App UVO nello stato batteria mi di ATTENZIONE.Nello stato sul veicolo in UVO, non riscontra nessuna anomalia.C'è da fidarsi dell'App?
Stando ferma molto la batteria soffre, fai un giro di almeno mezz'ora e passano l'indicazione,e la paura.
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, in attesa dell'arrivo della mia Xceed mi stò documentando un pò su questo sistema.
E se si cambiasse la sim mettendone una personale con dati attivi? 🤔
Inoltre, non sò se questo topic può essere quello corretto, volevo chiedervi se è possibile usare applicazioni per fare la diagniosi e vedere i paramentri dell'auto tipo Torque e vedere il tutto nello schermo dell'auto tramite telefonino oppure se è possibile scaricare direttamente l'app nel sistema dell'auto?
Mi pare che la risposta sia no a tutto.
 
Grazie a gilioli ho scoperto che tramite l'app. UVO è possibile aprire e chiudere gli sportelli della xceed...sono indietro anni luce con tutte queste tecnologie, altro che carta e penna io sono ancora all' epoca della pietra.
 
Indietro
Alto Basso