Fabio Martone
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- LU
- Kia
- Optima
- Anno
- 2017
ragazzi vi volevo chiedere un consiglio sul reale valore della Kia optima Sw Gt line 2017 (se gia avete avuto esperienze con l'usato o simili), volevo comprarla a brevissimo ma sotto i 25000 le aziendali/usate del 2017 non si trovano, sono prezzi gonfiati? Al Volante valuta fra privati questa vettura circa 23000 ma del 2018......
Non mi sono messo a contrattare ancora perché francamente mi manca ancora un mesetto prima di poter vendere la mia clio.
Mi piace come vettura, la vedo solida e con tutti gli optional giusti, inoltre amo gli interni in stile BMW e gli esterni invece un pochino più aggressivi. non sarà silenziosa come un talisman o prestante come un passat... ma la prima è piena di difetti e la seconda pare na cassa da morto...
Non mi sono messo a contrattare ancora perché francamente mi manca ancora un mesetto prima di poter vendere la mia clio.
Mi piace come vettura, la vedo solida e con tutti gli optional giusti, inoltre amo gli interni in stile BMW e gli esterni invece un pochino più aggressivi. non sarà silenziosa come un talisman o prestante come un passat... ma la prima è piena di difetti e la seconda pare na cassa da morto...