• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Valore Optima

Tieni conto che adesso esce un restyling quindi la trattativa la puoi portare avanti tranquillamente avendo il coltello dalla parte del manico.

Lo pensavo anche io...ma la vedo dura che me la regalino :p


Purtroppo è senza il radar che mi sembra fondamentale e d'obbligo al giorno d'oggi, come ho detto sopra basta che mi salvi le chiappe 1 volta per ripagarsi completamente (oltre al resto degli option come la ventilazione :hungry:)

Ne ho vista una di un privato che seppur ha sparato un cifrone :eek: forse col il buon senso scende vicino a dove vorrei io... :)

https://www.autoscout24.it/annunci/...a220a6d-7da6-8e67-e053-e250040a86b8?cldtidx=4
 
Questa che hai messo del signore di Matelica dubito che te la venda al prezzo che vuoi tu perche ha tutti gli accessori del mondo compreso radar, fari full led ,nulla ti viete di tentare se ti riesce buon per te.Falla comunque controllare in KIA facendoti certificare lo stato d'uso per non avere sorprese.
 
É la gt con il pack premium...la kia con gli optional non ha vastissima scelta.... Diciamo che posso arrivare a 24, la vettura ha quasi 2 anni ecc...

Comunque una verifica in kia é d'obbligo, anche perché il primo tagliando lo deve aver fatto perforza. Comunque si vede da gomme, dischi, pasticche ecc...Speriamo bene... Il pack premium su una vettura così secondo me é d'obbligo, troppi accessori utili anche per la sicurezza, troppo molto più superfluo l'imoiabto harman kardon rispetto al radar
 
É la gt con il pack premium...la kia con gli optional non ha vastissima scelta.... Diciamo che posso arrivare a 24, la vettura ha quasi 2 anni ecc...

Comunque una verifica in kia é d'obbligo, anche perché il primo tagliando lo deve aver fatto perforza. Comunque si vede da gomme, dischi, pasticche ecc...
Pretendi lo stato d'uso andate in kia la mettono sul ponte verificano come sta sotto poi attaccano il computer che dialoga con la centralina in modo da sapere quanti mal di pancia ha avuto eventuali problematiche che non si appalesano con la semplice vista.
 
Grazie del suggerimento, va vista anchr la disponibilità della conce kia :p

Comuqnue online si trovano le obd per il programma ufficiale kia per verificare le cosine in maniera 'profesionale'... Certo non risultano i lavori eseguiti o roba simile che la centralina non memorizza
 
Grazie del suggerimento, va vista anchr la disponibilità della conce kia :p

Comuqnue online si trovano le obd per il programma ufficiale kia per verificare le cosine in maniera 'profesionale'... Certo non risultano i lavori eseguiti o roba simile che la centralina non memorizza
Fai come credi ti dico questo perche stai tranquillo, tu che compri e lui che vende ,io lo faccio tutte le volte che vendo le auto che possiedo cosi sto apposto con la coscienza perche quando fanno il check ti mettono per scritto cosa va e cosa non va.
 
Lo pensavo anche io...ma la vedo dura che me la regalino :p



Purtroppo è senza il radar che mi sembra fondamentale e d'obbligo al giorno d'oggi, come ho detto sopra basta che mi salvi le chiappe 1 volta per ripagarsi completamente (oltre al resto degli option come la ventilazione :hungry:)

Ne ho vista una di un privato che seppur ha sparato un cifrone :eek: forse col il buon senso scende vicino a dove vorrei io... :)

https://www.autoscout24.it/annunci/...a220a6d-7da6-8e67-e053-e250040a86b8?cldtidx=4
Ah capisco, io la penso in modo diverso quindi la cercherei senza radar perché secondo me è pericoloso però sono scuole di pensiero... buona ricerca e facci sapere :)
 
io la penso come @ilmat sugli ausili alla guida, ma se ci sono, tanto meglio... se riesci a prenderla a 24k€ mi sembra comunque un buon affare... in bocca al lupo...
 
Io sulla niro ho tutto l'ambaradam degli ausili che pero' ho usato all'inizio per lo sfizio di vedere il comportamento.Resta comunque il fatto visti i km che facevo da rappresentante con due grossi incidenti , se li avessi avuti all'epoca li avrei tranquillamente evitati.
 
Solitamente c'é anche un tagliando il primo anno per dare un'occhiate generale e cambiare filtro abitacolo ecc... O erro?

Con le mie altre vetture era così.

Ho anche trovato una passat highline dsg full a 19000 euro con 3 anni e 72000km e tagliandi firmati VW (ha finito il rodaggio :p )... Spero che mister kia sia comprensivo perché 5000 euro di differenza (se la vendesse a 24000) non sono pochi per me in questo momento... E con la differenza diciamo ci copro anche eventuali spese di manutenzione nel caso presenti dei difetti in virtù del maggior chilometraggio (ne dubito, l'unica cosa di cui soffrono i 2.0 vw sono le pompe dell'acqua elettriche che a 100000 muoiono inesorabilmente...)
 
Solitamente c'é anche un tagliando il primo anno per dare un'occhiate generale e cambiare filtro abitacolo ecc... O erro?

Con le mie altre vetture era così.

Ho anche trovato una passat highline dsg full a 19000 euro con 3 anni e 72000km e tagliandi firmati VW (ha finito il rodaggio :p )... Spero che mister kia sia comprensivo perché 5000 euro di differenza (se la vendesse a 24000) non sono pochi per me in questo momento... E con la differenza diciamo ci copro anche eventuali spese di manutenzione nel caso presenti dei difetti in virtù del maggior chilometraggio (ne dubito, l'unica cosa di cui soffrono i 2.0 vw sono le pompe dell'acqua elettriche che a 100000 muoiono inesorabilmente...)
La passat ha fatto in un anno più km della optima usata in due anni. Io tra le due andrei di optima. L’unica cosa che non mi torna è che c’è scritto febbraio 17 ma è di ottobre 2016 quindi forse l’ha presa usata ed è secondo proprietario quindi tu saresti il terzo. Anche perché è targata Bologna che non è proprio dietro l’angolo rispetto alle Marche quindi può darsi. Anche se pure io l’altra mia macchina sono andato a prenderla (nel mio caso con 0 km) proprio a Bologna e abito nel Lazio quindi potrebbe anche essere il contrario. Ti sei informato a riguardo?Sennò se vuoi strafare c’è questa che ha di tutto di più https://www.autoscout24.it/annunci/...357bf0d-6a9c-4c86-88a3-ce42357d0275?cldtidx=4 :D:D
 
Be certo la kia avrebbe i suoi vantaggi a livello di usura peró 5000 euro non sarebbero pochi considerata l'affidabilita media di una passat. Per il momento non risponde, se mai dopo lo chiamo o gli mando un messaggio.
 
Be certo la kia avrebbe i suoi vantaggi a livello di usura peró 5000 euro non sarebbero pochi considerata l'affidabilita media di una passat. Per il momento non risponde, se mai dopo lo chiamo o gli mando un messaggio.
Sicuramente è un marchio affidabile ma non immune da difetti, come nemmeno Kia lo è ovviamente. Però per come la vedo io piuttosto meglio risparmiare qualcosa a livello di optional che prendere un’auto più vissuta, ci sono ad esempio ottimi affari con i km0 o i dimostrativi aziendali con pochissimi km: certo la devi prendere così com’è però è praticamente nuova. In più c’è un dettaglio che trascuri: la passat ormai è fuori garanzia (o se è un rivenditore ti da un anno di garanzia), la optima se prendi quella di matelica ha ancora 5 anni di copertura e se ne prendi una un po’ più fresca addirittura quasi 7! Avere una sicurezza del genere è una cosa non da poco: io oltre alla soul ho una Fiat per la quale ho fatto (in realtà me l’hanno regalata :D) l’estensione di garanzia, la quale comunque è lunga la metà di quella della Kia! Infatti pensare che fra un anno sarà fuori garanzia mi incute timore se considero che la Soul sarà coperta ancora per più di un lustro. Insomma valuta bene i pro e i contro, ciò detto la passat è un macchinone e proprio l’altro giorno ne ho vista online una che in circa 2 anni ha messo su 430000 km (noleggio con conducente), e viaggiava ancora, quindi cadresti in piedi con entrambe. In bocca al lupo:)
 
I diesel kia fanno il cambio dell'olio ogni 15.000 km e i tagliandi ogni 30.000 km o due anni...
 
Indietro
Alto Basso