• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Valore Optima

Il discorso della garanzia é un discorso che mi aveva fatto valutare per l'appunto la kia (oltre al fatto che esteticamente é molto bella). Peró con 5000 euro di differenza (credo che meno di 24000 quella che visto non me la da nemmeno se prego) hai voglia di roba che si rompe :p... Mi fa più paura il fatto che i navigatori delle VW vanno a 'ruba' per gli addetti ai settori (ladri).....

La vw ha anche il vantaggio di una rete più capillare ed efficiente nelle riparazioni ed eventuale assistenza... Io ho solo un centro in tutta la provincia di lucca, che dista 30 minuti abbondandi da casa e quasi 1 ora da lavoro...... Se ho dei problemi in garanzia come puoi capire la gestione non é facile, in particolare se i problemi non sono banali (cambio, motore ecc...)

Per quanto riguarda gli optional io voglio per forza l'anticollisione Che purtroppo si trova malissimo nella kia perché lo hanno inserito nel pack che a quanto pare quasi nessuno compra :p ... Come detto sopra, se ti salva anche solo 1 volta le chiappe ti fa risparmiare migliaia e migliaia di euro (oltre che salute in base all'andatura)...

Mi piace molto di più di più la kia... Ho 25 anni e la passat é da 'nonno'... Peró non posso ignorare 5000 euro di differenza... Nell'ipotetica trattativa che vada a finire a 24000... Se ne vuole di più addio...

Quindi in teoria la kia dovrebbe già essere passsta dal meccanico (parlo dei tagliandi) :)

Spero tanto che mister kia sia collaborativo sul prezzo....
 
Peró con 5000 euro di differenza (credo che meno di 24000 quella che visto non me la da nemmeno se prego) hai voglia di roba che si rompe :p...
Beh è quello che ci si augura sempre però l’utilità della garanzia lunga è proprio in questi casi, cioè quando la riparazione è fin troppo onerosa
 
Certo, peró occhio che la garanzia kia non copre tutto per 7 anni, ci sono delle regole dentro. Che sicuramente é la casa che ne da di più senza pagare nulla non ci piove sopra ed é tutto un vantaggio ma va visto anche la velocita dell'assistenza ecc... Ho letto di diversi che purtroppo hanno dovuto aspettare parecchio per i ricambi ecc...

Bo, si vedrà... Io e la mi donna (ha un conato di vomito quando vede la passat) vogliamo la kia ma bisogna fare i conti anche di tipo economico... La mia clio vale 13000 abbondanti nell'usato... Metterne 10/11000 o 5/6000 é una bella differenza :p...

Come ho detto voglio il radar, e mi piacciono belle accessoriate (la mia clio é full, manca solo il tettino panoramico che non amo)...Problema risolto, la kia é stata venduta :eek:

L'ha venduta a 25000, ma un pochino di tempo fa a quanto ho capito.... Diciamo forse 24-24.5 ora era fattibile, comunque un capellino troppo.

Vediamo un po' se esce fuori qualche kia interessante o se mister passat mi risponde positivamente
 
Ultima modifica:
incrociamo le dita per te... vedi di non fartela scappare... con quei Km è praticamente nuova... (io da maggio ho già fatto 16.000 Km)...
 
considera che Kia in italia vende pochissimi allestimenti e le cose opzionali sono veramente minime. ora non ricordo i listino a memoria, ma mi pare che sulla GT Line manca il sorround view, i sensori laterali collegati agli specchi esterni (quando si esce da un parcheggio) e il parcheggio automatico, rispetto alla GT, che invece ha tutto
La GTLine con Premium Pack ha tutto quello che hai indicato. Credo che sia allineata pari pari alla GT. Naturalmente io parlo della versione Station Vagon
 
in italia la vendono solo SW... la berlina ha solo l'allestimento base, niente radar e tutto quel che ne consegue e tanto meno niente premium pack... in spagna, invece ho visto la berlina GT, completamente accessoriata...
 
Purtoppo viaggia sui 25 con il fattore 'trattabilità'...

Ho in cantiere una passat highline dsg 2.0 150cv nella mia zona quindi anche molto pratica da visionare/valutare ecc...... 3000 euro meno, 2 anni di vita in più, 30000km in più con ancora 1 anno di garanzia.... Come allestimento siamo li

Mi piace meno, molto meno ... Ma 3000 euro in questo momento non sono pochi e comunque non schifo un motore un pochino più brillante........

Venerdì la vedo e vi da il responso ufficioso :)
 
Ciao ragazzi secondo voi montare il Tecno Pack dopo l’acquisto avrebbe senso...? ...mi stavo chiedendo se fosse possibile...oppure meglio escano già dall’acquisto con l’optional...chiaramente salvo avere il DCT...
 
Non se se sia possibile montare i vari dispositivi del Tecnopack successivamente, inoltre, se sono già usciti montati in fabbrica fanno parte del valore assicurato dell'auto, se li monti dopo, no... comunque questa è una bella domanda da porre al concessionario...
 
Indietro
Alto Basso