• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Valutazioni, passaggio nuova versione

Fai bene Silvano! 👍
 
il M.hybrid non è qualcosa di meno dell'hybrid ... è qualcosa di più di un termico! :)
Non farai mai nemmeno un metro in solo elettrico, aiuta in città ma non è la stessa cosa.

Detto ciò ci sono le Hyundai Ioniq (più lunga, berlina) e Kona (più piccola, B-SUV) in versione hybrid.

L'attuale niro non ha tante differenze da giustificare il cambio, ma dopo l'estate arriverà la nuova versione che invece pare completamente rinnovata.
Ovviamente quando esce la versione nuova di una macchina,si tende a considerare la precedente superata. Però secondo me,a livello estetico, la Niro attuale ha una linea molto particolare ed originale,che credo sopporterà molto bene i prossimi anni. Poi sicuramente la nuova versione avrà delle novità a livello tecnico e tecnologico,e vedremo se il prezzo si alzerà di tanto. Per me comunque il problema non sussiste perché mi sono già svenato per quella che ho preso quest'anno e per altri 6 non se ne parla 😜
 
Indietro
Alto Basso