• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vano del bracciolo: che cosa ci tenete? :-)

Ruvido

Utente attivo
Registrato
20 Luglio 2019
Messaggi
373
Punteggio reazioni
484
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Premesso che questo post va preso come una via di mezzo tra il giocoso e lo scherzoso, la domanda è:

che cosa tenete nel vano del bracciolo?

E' probabile che sia inutile saperlo, però forse potrebbe anche suggerirci delle idee reciprocamente.
Commentate con una lista e, possibilmente, anche con una foto :)

Comincio io:

  • fazzoletti di carta
  • mini torcia
  • aggeggio per rompere il vetro in caso di emergenza
  • coltellino
  • matita e penna
  • occhiali da vista
  • panno microfibra
  • caramelle
  • salviettine umidificate
  • pennello (lo uso per spolverare i pulsanti e le levette)
  • telecomando apricancello
  • gel igienizzante mani
  • caricatore doppia usb da accendisigari
  • blocchetto notes

DSC_1270.JPG
DSC_1267.JPG
 
Cosa deve inventarsi uno per passare il tempo ... 😄😄
 
Io ho messo l'organizer....un pochino di spazio si perde,comunque tengo piccoli oggetti utili non frequentemente:
1 euro per il carrello spesa
Una penna
Un piccolo blocchetto
Una salvietta per pulire occhiali
Un accendino
Una piccola torcia
...basta direi!!!😊

Bella l'idea del pennello per spolverare!!😊
 
Io sulla rio ne ho uno aftermarket e di spazio ne ho veramente poco. Ho un organizer appeso ai sedili posteriori nel baule dove ho tutto quello che serve. Nel bracciolo ho giusto una penna, cicche e telecomando del cancello di casa😁
 
Quello della Soul è così profondo che non lo so manco io cosa c’è dentro. Dovrei avere i gettoni dell’autolavaggio, il disco orario, una matita, tanti pacchi di fazzoletti, il gettone del carrello della spesa, i guantini usa e getta per fare gasolio. Ora che la lavo e lo svuoto vedo se esce altro 😂
 
Io ho la Stonic ed anche quello è molto profondo (forse sono uguali). Esiste un organizer che divide lo spazio in due piani. È anche carino e in certi casi può essere utile, ma nel mio caso finirebbe col ridurre lo spazio quindi preferisco decisamente il vano così com'è 🙂
 
Ragazzi nella mia ! c'è! !!! Un paio di occhiali da sole ! Fazzoletti usa e getta ,il mio profumo personale che amo ,divere penne ,panno morbido ,una piccola agenda ,igenizzante per mani e in fine un corno che mi hanno regalato !!!!!! una persona a me speciale che oggi non c'è più! .
 
Io ci tengo solo l'alimentatore per il portatile... peccato non sia abbastanza profondo per metterci una bottiglia da mezzo litro... resta fuori il tappo...
 
Io ci tengo solo l'alimentatore per il portatile... peccato non sia abbastanza profondo per metterci una bottiglia da mezzo litro... resta fuori il tappo...

Di prosecco intendi? 😀 E pensare che c'è chi si lamenta che è troppo profondo... Cmq ci sono due portabottiglie appositi no?
 
Per l'acqua c'è il cassetto davanti al passeggero che la tiene pure fresca.
Nel bracciolo io ho qualche CD, un panno morbido, chiavi casa mare, telecomando cancello e un paio di chiavi per regolare i sellini e i freni delle bici.
Però in quello davanti al cambio c'è molta più roba.
 
Ragazzi fin che ci mettete bottigliette dell'acqua va ancora bene !!!!! 🥶 ;)
 
Meno male che non ho messo la foto ! 🥵 altrimenti !!!!
Post automatically merged:

A ragazzi dimenticavo di dirvi le mie caramelle preferite quelle al gusto caffè otime !!!! me le metto svempre una manciata all'interno del vano io le amo !!!!!! 😍
 
Ultima modifica:
Dentro ci metto:
-panno in microfibra.
-gettoni dell'autolavaggio.
-fazzoletti.
-moneta da 1 Euro per il carrello del supermercato.
-biro.
-chiavi di casa.
-portafoglio.
 
Indietro
Alto Basso