• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Velocità massima, ricordate comunque di andare nei limiti

riguardo la differenza tra i due cruscotti, se il Supervision Cluster fosse costato 300-400 euro l'avrei preso
(così come gli stop a led) ma obbligare all'acquisto di un pacchetto di 1500 € no!

peccato non si possano visualizzare i consumi in Km/litro dal display. lo preferisco.
(peccato anche dover fare tutto il "giro" del display Base premendo il tasto sul volante per poter vedere km parziali - autonomia - consumo medio)
almeno 2 di queste 3 potevano farle visibili contemporaneamente anche col CB base, sti coreani! :)
...per non parlare dell'ora visibile solo nel display centrale e, in certi menu, solo dopo pressione di un tasto.
(mi sarebbe piaciuto averla sempre di fronte agli occhi)
 
con la mia da 116 cv ho raggiunto i 195 km/h in sesta
non noto grosse differenze tra il supervision cluster e il cruscotto della mia class

Ho riprovato con un lancio più lungo.
sempre in Germania ovviamente...

Ho visto circa 204-205 km/h e 4200 giri/min circa in 6a marcia.
P.S. 136 cv cambio manuale e gomme 225.
di fare foto non se ne parla. Avevo le mani ben salde sul volante ed era anche un poco umido l'asfalto.
 
Ciao a tutti,io in discesa con una Carens 1.7crdi 136cv automatica sono arrivato come Alfonso a poco meno di 200km/h indicati e circa 3750 giri/min ma a quel punto la macchina ha iniziato a strattonare come ci fosse un limitatore di velocità massima.La macchina ha poco meno di 5.000 km e gomme 225-45/17.
Qualcun altro ha notato questa cosa o sa se è presente un limitatore di velocità?

ciao e grazie
 
Non è che avevi attivato per sbaglio il limitatore di velocità con i tasti sul volante?
Non penso che tu l'abbia fatto durante una tirata anche perché bisogna smanettare un po. e
poi allo spegnimento si resetta.

Comunque mi pare che il valore più alto che si può impostare sia proprio 200 (o 210 non ricordo)
 
peccato non si possano visualizzare i consumi in Km/litro dal display. lo preferisco.
E' possibile impostare l'unità di misura? Sulla mia attuale Opel per visualizzare km/l bisogna mettere come unità di misura giapponese
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci avevo provato. Purtroppo non si può.
 
scusate una domanda..... ma io prendero una 1.7 136cv con cambio automatico e move box (nav piu sub)

ma il supervision cluster c e l ho di serie o devo comprare il TECNO BOX???

aiuto
 
La seconda che hai detto
 
Ciao a tutti,io in discesa con una strutturare rdi 136cv automatica sono arrivato come Alfonso a poco meno di 200km/h indicati e circa 3750 giri/min ma a quel punto la macchina ha iniziato a strattonare come ci fosse un limitatore di velocità massima.La macchina ha poco meno di 5.000 km e gomme 225-45/17.
Qualcun altro ha notato questa cosa o sa se è presente un limitatore di velocità?

ciao e grazie
Confermo presenza limitatore a circa 200 su 136 cv automatica. Comincia a strattonare e non va oltre.
 
Io con la mia sono arrivato a 190 km però la mia è la 116 cv e ci arriva quasi subito e soprattutto esperienza personale è una macchina che non consuma tanto.
 
scusate una domanda..... ma io prendero una 1.7 136cv con cambio automatico e move box (nav piu sub)

ma il supervision cluster c e l ho di serie o devo comprare il TECNO BOX???

aiuto
Ma che centra con la discussione :(
 
Va be quella dei consumi era una nota positiva e volevo dirla tutto qua cmq per quanto riguarda la velocità ho scritto nel post precedente :):)
Carens grande macchina veramente...
 
Fabio non mi riferivo a te ma al messaggio quotato nella mia affermazione...
 
Indietro
Alto Basso