Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero curioso e ho provato arriva a 190 senza scomporsi e mi sn fermato quando mi sn accorto che ero a 4500 giri nella zona rossa, avevo paura di fare danni sia alla macchina che alla mia personahehehe ... scusa ma perché ti interessa sapere la velocità massima... per una 1,1 penso che dai 160 ai 170 sia tutto buono. . cmq. no l'unico limite è quello del codice stradale
Ovviamente il tratto autostradale era un po in discesa, comunque la cosa che un po mi scoccia è che viaggiando a 130 km/h si è sui 3 mila giri motore e la macchina consuma sui 13 a litro , la differenza tra 5 e 6 è davvero poca, avrebbero potuto allungare leggermente. Viaggiando da 90 a 100 fa veramente 25 e oltre a litro . Scusate l'off topic.190 km/h mi e tanti per un 1.1 diesel, ma lascio la parola ai possessori![]()
Di solito la sesta marcia è una marcia di riposo e su molte auto la velocità massima si raggiunge in quinta e non in sesta.la differenza tra 5 e 6 è davvero poca, avrebbero potuto allungare leggermente.
Concordo pero la casa non mi puo dire che devo fare autostrada (per le rigenerazioni ...eccesso olio ecc) se poi quando la faccio a 130 quasi quasi sforza e consuma tantissimo. I consumi dichiarati dalla casa a che velocità li hanno teatati mha . Appunto potevano allungare leggermente il cambio. La 1.4 ha lo stesso cambio?Di solito la sesta marcia è una marcia di riposo e su molte auto la velocità massima si raggiunge in quinta e non in sesta.
Ero curioso e ho provato arriva a 190 senza scomporsi e mi sn fermato quando mi sn accorto che ero a 4500 giri nella zona rossa, avevo paura di fare danni sia alla macchina che alla mia persona
la Milano Bologna potrebbe essere un buon rettilineoio sono arrivato a 178 con la stonic... che emozione... altro che i 250 della mia vecchia bimmi...Sei andato in Germania per provare, vero?
In circuito non credo... nemmeno a Monza arriveresti a quella velocità con il 1.1![]()
la Milano Bologna potrebbe essere un buon rettilineoio sono arrivato a 178 con la stonic... che emozione... altro che i 250 della mia vecchia bimmi...![]()
ero ironico riguardo alla Milano Bologna hahah...L'adrenalina per la velocità la si prova in pista, non in strada... a 190 basta poco per ribaltarsi e la frenata si allunga esponenzialmente. Oltre a rischiare di farsi seriamente male si mette a repentaglio anche la salute di terzi...![]()
Io sono arrivato a 180 km/h a 4000 giri. Strada piana , niente discesa. Forse si è trovata di aria giusta quella sera .... comunque velocità che raggiunge solitamente 160-170 in base se c’è vento o meno. E poi ragazzi, è una macchinetta, non si può pretendere di più :-D190 km/h mi sembrano veramente tanti per un 1.1 diesel, ma lascio la parola ai possessori![]()