• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Vendite Stonic

@D@da
dipende da quanti anni la vuoi tenere, se si cambia auto spesso che ne so, ogni 2-3 anni, meglio andare su marche che si svalutano di meno. Altrimenti se l'auto la cambi ogni 7-8 anni o anche di più a quel punto la differenza tra varie marche (a parità di segmento ovviamente) diventa poca
Grazie... È più o meno il tempo che in genere cambio mezzo... Entro il decimo anno... Grazie!!
 
È più o meno il tempo che in genere cambio mezzo... Entro il decimo anno...
Allora, cara @D@da, per quanto riguarda la svalutazione del tuo mezzo, puoi dormire tranquilla :) ...

upload_2019-8-6_16-33-56.png
 
Ciao ragazzi, dalle mie parti " Reggio Emilia" se ne incominciamo a vedere un bel po', poi prezzo qualità è ottimo, specialmente a GPL
 
Anche dalle mia parti se ne vedono abbastanza....penso di aver già visto tutte (o quasi) le combinazioni di colori!!:happy:..anche se,giusto ieri,in un parcheggio mi hanno chiesto che macchina fosse:(:(piacevolmente colpiti comunque!!
 
a mio parere se la macchina avrà un discreto successo vorrà dire che potranno proseguire con questo genere di modello magari facendo i relativi aggiornamenti e restyling. Sarebbe invece un peccato avere in mano una macchina il cui progetto sia destinato a chiudere anticipatamente. Col 2019 fanno quasi 3 anni di vendite e tutto sommato non molto futuribile pensare ad un modello Nuovo.
 
Ciao ragazzi, dalle mie parti " Reggio Emilia" se ne incominciamo a vedere un bel po', poi prezzo qualità è ottimo, specialmente a GPL
ovvio che è ottimo, la macchina è un mulo, potrebbero venderla pure a meno...
dove vuoi andare con un'auto che pesa più di 1200kg, con solo 132nm di coppia, praticamente se montano 5 persone e clima acceso, è peggio di un'auto senza patente...
 
@giuliox17 l’abbiamo ampiamente capito che la Stonic gpl non ti piace, puoi cortesemente evitare di porre sempre le stesse critiche ad ogni post dove si cita la motorizzazione a gas? Inizi ad essere un po’ fastidioso...se il tuo scopo era provocare l’hai raggiunto ora può anche bastare
 
@giuliox17 l’abbiamo ampiamente capito che la Stonic gpl non ti piace, puoi cortesemente evitare di porre sempre le stesse critiche ad ogni post dove si cita la motorizzazione a gas? Inizi ad essere un po’ fastidioso...se il tuo scopo era provocare l’hai raggiunto ora può anche bastare
non hai capito niente invece... a me la stonic gpl piacerebbe molto ma sono costretto a non comprarla per la ciofeca di motore che gli hanno montato, serviva più coppia purtroppo, ma questa mi dispiace dirlo è l'auto giusta solo per i nonni! peccato, passo e chiudo
 
Ecco chiudi che è meglio...fatti il diesel ma smettila di ripetere le stesse considerazioni sul motore 1.4 della Stonic ad ogni post che parla di questo, diventi inutilmente provocatorio tanto l’abbiamo capita la tua idea
 
figurati se compro un diesel...
 
non hai capito niente invece... a me la stonic gpl piacerebbe molto ma sono costretto a non comprarla per la ciofeca di motore che gli hanno montato, serviva più coppia purtroppo, ma questa mi dispiace dirlo è l'auto giusta solo per i nonni! peccato, passo e chiudo

Sai cosa serviva? Un cambio 6 marce e guarda caso ce l'ha. Per me è stato uno dei pro che mi ha convinto a scegliere proprio quest'auto.
È un 1.4 da 100cv e questa è una scelta per chi vuole pagare poco di bollo (circa 160euro) ed avere consumi bassi. Se vuoi più coppia puoi puntare la Opel Mokka 1.4 turbo gpl....ha 140cv di puro divertimento...sempre se ci si possa divertire con auto del genere.
 
Sai cosa serviva? Un cambio 6 marce e guarda caso ce l'ha. Per me è stato uno dei pro che mi ha convinto a scegliere proprio quest'auto.
È un 1.4 da 100cv e questa è una scelta per chi vuole pagare poco di bollo (circa 160euro) ed avere consumi bassi. Se vuoi più coppia puoi puntare la Opel Mokka 1.4 turbo gpl....ha 140cv di puro divertimento...sempre se ci si possa divertire con auto del genere.
hai colpito il centro, la mokka come motore è ottimo ma sembra un uovo volante non è certo un'auto sportiva come sembra la kia stonic
 
Bene.
Strano che il Qashqai sia così basso. ne vedo a migliaia in giro.
 
Indietro
Alto Basso