• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Vernice Esterna

io ad oggi non ho ancora avuto problemi con la vernice (Penta Metal), a parte un muretto che di sua iniziativa e indubbiamente animato da cattivi propositi ha deciso di grattarmi il paraurti anteriore destro in fase di parcheggio... che antipatico! :D
 
io ad oggi non ho ancora avuto problemi con la vernice (Penta Metal), a parte un muretto che di sua iniziativa e indubbiamente animato da cattivi propositi ha deciso di grattarmi il paraurti anteriore destro in fase di parcheggio... che antipatico! :D
:D:D:D:D:D
 
Avrei una domanda che non è proprio attinente alla vernice ma riguarda sempre l'aspetto esteriore dell'auto: mi sono accorto che sulle portiere posteriori, in basso, nei pressi della ruota, sono presenti delle applicazioni trasperenti che, a detta del venditore, NON SONO ASPORTABILI... ma... è vero? Di che si tratta?? Grazie!
 
sulle portiere posteriori, in basso, nei pressi della ruota, sono presenti delle applicazioni trasperenti che, a detta del venditore, NON SONO ASPORTABILI... ma... è vero? Di che si tratta?? Grazie!
Non le asportare, quelle pad trasparenti servono realmente a proteggere le due aree della carrozzeria più esposte agli impatti dei sassolini proiettati dagli pneumatici anteriori, e perciò più vulnerabili anche alla ruggine...
 
Non le asportare, quelle pad trasparenti servono realmente a proteggere le due aree della carrozzeria più esposte agli impatti dei sassolini proiettati dagli pneumatici anteriori, e perciò più vulnerabili anche alla ruggine...

Ah ok, non sono il massimo a livello estetico ma va bene così!
 
... sono volutamente trasparenti, non ci fai caso se non guardandoci attentamente.... e te lo dico io che la mia è rossa :D
 
... ma quando avete comprato l'auto, non vi era venuto in mente di chiedere??? Avete comprato l'auto senza sapere cosa compravate? :confused:

Io l'avevo chiesto anche se comunque il venditore me l'aveva spiegato lui... io della mia auto conoscono ogni vite e bullone, non comprerei mai un'auto senza sapere cosa guido :D
 
al momento del contratto e quando visionai l'auto che era nel salone, quei pad non erano presenti. Ieri appena scaricata dalla bisarca, sono andato per intuito che potessero essere per protezione durante il trasporto, e che quando mi verrà consegnata forse verranno tolti. Tanto ancora mi deve essere consegnata, perciò sul momento prima di metterla in moto e su strada, farò le domande opportune.
 
al momento del contratto e quando visionai l'auto che era nel salone, quei pad non erano presenti. Ieri appena scaricata dalla bisarca, sono andato per intuito che potessero essere per protezione durante il trasporto, e che quando mi verrà consegnata forse verranno tolti. Tanto ancora mi deve essere consegnata, perciò sul momento prima di metterla in moto e su strada, farò le domande opportune.

A me hanno detto che non si possono togliere e di non provarci nemmeno...
 
Dan Ross ha scritto:
A me hanno detto che non si possono togliere e di non provarci nemmeno...
... e secondo te, usando la tua testa, dei pezzi di plastica trasparente non si possono staccare da un elemento verniciato?

Che poi toglierli ti comporti altri rischi... è un altro discorso.
 
io lascio cosi tutto com'è. Comunque a me il concessionario mi ha comunicato che sono per la protezione contro urti.
 
... e secondo te, usando la tua testa, dei pezzi di plastica trasparente non si possono staccare da un elemento verniciato?

Che poi toglierli ti comporti altri rischi... è un altro discorso.

Ho scritto solo ciò che mi hanno detto in KIA.
E' ovvio che mi pare strano non si possano togliere.
 
Buongiorno...confermate che il codice CS corrisponde a lunar silver? È il codice che ho letto sulla targa alla base del vano porta lato guida....sapete indicarmi un sito affidabile per acquistare una penna ritocco? Grazie
 
Buongiorno...confermate che il codice CS corrisponde a lunar silver? È il codice che ho letto sulla targa alla base del vano porta lato guida....sapete indicarmi un sito affidabile per acquistare una penna ritocco? Grazie
CSS
 
Indietro
Alto Basso