• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Vernice screpolata kia rio 2018

Danix76

Utente
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
41
Punteggio reazioni
13
Provincia
PE
Kia
Rio
Anno
2018
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho visto che sulla parte anteriore della mascherina la vernice ha iniziato a screpolarsi....:arghh:
Qualcuno di voi ha esperienza simile?
In attesa di Vs risposte vi auguro buone ferie :ciao:
 
Magari posta una foto se riesci! In modo da osservare meglio il problema!
 
Giusto...
IMG_20210824_162350.jpg
IMG_20210824_162522.jpg
 
Se non è stata rifatta e se in ordine con i tagliandi di manutenzione la garanzia copre per 7 anni anche la vernice.
 
Mai incidentata. Venerdì ho il 2 tagliando. Lo farò notare :rolleyes:
 
Che cose strane questi sfogliamenti di vernice, poi su un auto giovane...però qualcosa si è già letto sul forum....
Facci sapere cosa ti dicono!!!;)
 
Strano davvero... Il mio carrozziere dice che è un difetto di fabbrica... Vedremo la Kia.. Non mancherò di postare la risposta...
 
Un amico con la stonic ha avuto lo stesso problema kia ha risposto picche.
 
Li era evidente che forse durante l'intervento di manutenzione era stato buttato olio dei freni sulla parte e non pulita adeguatamente.Il nostro amico purtroppo da quello che ricordo se ne accorto tardi.
 
Vero, c'è una discussione aperta nella sezione Stonic...mi pare gli dissero essere un difetto dovuto ad un agente esterno, non un difetto di verniciatura...mahhhh!!!
 
Caspita peccato ,spero di vero cuore che riescono a risolverlo in garanzia .Tienici aggiornati.
 
Li era evidente che forse durante l'intervento di manutenzione era stato buttato olio dei freni sulla parte e non pulita adeguatamente.Il nostro amico purtroppo da quello che ricordo se ne accorto tardi.
Il liquido dei freni è tremendo sulla vernice, bisogna lavare subito con acqua per evitare danni sulla vernice. In questo caso la mamma Kia ha ragione.

Comunque sarei curioso di sapere cosa risponde la casa madre in questa situazione, tienici aggiornati @Danix76
 
Indietro
Alto Basso