• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore versione MAPPE gt e rebel

Ragazzi sulla mia autoradio non è riportata nessuna dicitura MY_xx
vi allego la versione..

ripeto la mia non ha la possibilita di abilitare android Auto
 

Allegati

  • IMG_20171002_231515.jpg
    IMG_20171002_231515.jpg
    87,5 KB · Visite: 457
  • IMG_20171002_231515.jpg
    IMG_20171002_231515.jpg
    148,2 KB · Visite: 400
  • IMG_20171002_231515.jpg
    IMG_20171002_231515.jpg
    148,2 KB · Visite: 360
Ragazzi sulla mia autoradio non è riportata nessuna dicitura MY_xx
vi allego la versione..

ripeto la mia non ha la possibilita di abilitare android Auto

Oltre al fatto che la schermata, graficamente parlando si presenta in modo differente...Una domanda per capire meglio se possiedi o meno una MY 2017, il freno di stazionamento, è elettronico oppure a pedale?
 
Infatti, io sono conscio d'avere il modello differente al tuo @Andrea8
sono due sistemi diversi internamente e graficamente anche se all'apparenza (da spenti) si presentano uguali.

è tutto diverso, versioni mappe, software navigatore ecc. ecc.
per questo chiedevo quel'era la versione di mappa aggiornata per il mio modello non genericamente per impianto JBL (visto che ne hanno fatti due)
 
si scusa questa domanda l'avevo persa, ma scusate, ma col cambio automatico è solo elettrico il freno di stazionamento?
si in ogni caso la mia ha il freno di stazionamento elettrico, l'attivo tramite pulsante zona cambio
 
No, le MY 2016 anche se automatiche avevano il freno di stazionamento a pedale, se il tuo è elettronico inizio a pensare che rientri nella sfortunata casistica menzionata da Patatoso e cioè, potresti avere una MY 2017 con Navi 2016, anche il fatto che non hai la compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay sembrerebbe confermare questa ipotesi.
 
adesso io la sigla non la conosco, ma vi posso confermare che la mia auto e stata prodotta nel 2016, questo semplicemente leggendo il codice Vin (numero di telaio delle mia auto).
Ecco come si legge:
Il numero di telaio, VIN1 nel linguaggio dell’auto, è composto da una sequenza alfanumerica di 17 caratteri ed è stato sottoposto a norme internazionali sin dal 1980, con la Norma ISO 3780 (dopo una prima norma del 1979 ISO 3779), che è implementata in tutto il mondo con qualche differenza, non sostanziale, tra USA e Europa.


La logica di composizione del VIN è la seguente

clip_image002.jpg



La definizione del campo 10 è normalizzata dalla norma ISO 3778 come illustrato nella tabella seguente

clip_image004.jpg
 

Allegati

  • lettura VIN.jpg
    lettura VIN.jpg
    44,3 KB · Visite: 345
  • codice anno.jpg
    codice anno.jpg
    80,4 KB · Visite: 384
Come dicevo in un precedente post, la produzione del MY 2017 NON è iniziata in concomitanza all'inizio dell'anno, quando sono andato ad informarmi per l'acquisto della Sportage era Novembre 2016, e le MY 2017 erano già in consegna.

Sembrerebbe, come successo ad altri forumer che tu sia in possesso di una MY 2017 con Navi 2016.
 
Ultima modifica:
infatti la mia è codificata 2018 ( la decima cifra o lettera indica l'edizione )...la scocca (o telaio) è indipendente da come è assemblato il resto... basti vedere le versioni per l'italia differenti da allestimenti per altri mercati.
è probabile che quando hanno rilasciato il sw con android l'auto di hulk era già stata ordinata , e quindi con le specifiche precedenti. oppure già addirittura in possesso del concessionario stesso o di altro a lui collegato.
 
Quindi per ora, non modifico il titolo! Giusto?
 
Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che il concessionario con me è stato corretto avendomi informato delle differenze sui sistemi multimediali che mi sarei trovato a seconda della mia scelta. Avendo io scelto il cambio manuale e il bianco "perlato" mi hanno comunicato tempi di consegna di circa 90 gg con sistema multimediale con android car (che reputo non cosi essenziale)mentre se avessi optato per un cambio automatico la consegna sarebbe stata in circa 20gg (macchine in arrivo in italia su rete kia)ma senza android car .ihttp://carinfo.kiev.ua/cars/vin/kia. mettendo il vostro numero di telaio avrete svariate info .questo per chi non ne fosse al corrente
 
Indietro
Alto Basso