• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Vi saluto passo alla Ioniq

Le due auto non sono a mio parere paragonabili, una è una classica berlina e l’altra è un crossover. I consumi a lungo andare saranno simili anche se la Ioniq guadagna forse qualcosa grazie al profilo basso della carrozzeria. A livello di design quello della Ioniq è più classico rispetto a quello più attuale della NIRO. Ciò detto mi sono scassato un piede prima di Natale e la mia NIRO ritirata 1/12/2017 è chiusa in box da 15gg...
Mi dispiace per l'infortunio:(, ma se è il piede sinistro non ti serve per guidare la Niro! :D Buona guarigione!
 
Io la ioniq l'avevo presa in considerazione per prima ma nn mi convinceva la linea..poi ho visto e guidato la Niro e bon..comprata!
 
Mi dispiace per l'infortunio:(, ma se è il piede sinistro non ti serve per guidare la Niro! :D Buona guarigione!
Effettivamente è il sinistro ma il dolore e gli annessi e connessi per ora mi impediscono di essere abbastanza lucido da guidare. Meglio non rischiare inutilmente
 
Effettivamente è il sinistro ma il dolore e gli annessi e connessi per ora mi impediscono di essere abbastanza lucido da guidare. Meglio non rischiare inutilmente
Bene, rimettiti presto .... concittadino!;)P.s. Sei tu che giri in zona Ospedale Papa Giovanni/Loreto? Ne vedo spesso una del tuo (e mio!) colore!
 
@Peppe82 ci sono cascato in pieno :applausi::applausi::applausi:ora vado a vedere il tuo post su facebook, ero fermo al giorno che la stavi provando....
 
Indietro
Alto Basso