• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Vibrazione in accelerazione

okok quindi basta cambiare disco e spingidisco oppure anche il volano
 
No, no, niente volano
 
Okok perfetto, oramai dopo le feste ,grazie di cuore
 
Buonasera e Buon Anno a tutti, purtroppo prima di Natale mi hanno bocciato la macchina ,aspetto che me la danno poi cambio la frizione:mad::arghh:
 
Bocciato nel senso di incidente?
Se si, mi dispiace tantissimo.
 
Si una ford focus a invaso la corsia opposta e a toccato me e un altra macchina, pazienza
Post automatically merged:

Eccola
 

Allegati

  • 20221213_212028.jpg
    20221213_212028.jpg
    94,2 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Azzz...praticamente ti ha staccato la ruota post. dall'asse
 
Che peccato, speriamo sia riparabile. Una domanda: la vibrazione coinvolge anche lo specchietto retrovisore interno? Perché in accelerazione mi capita che vibri leggermente.
 
A interessante farò fare un check al prossimo tagliando allora, ma globalmente va bene non strappa, né slitta, né altro. Temevo fosse il tetto apribile a rendere meno rigida la struttura.
 
Difatti non mi crea problemi di slittamento, ma solo vibrazione che prima non c'era, cmq tienici aggiornati con la check magari e quello da fare
 
Al momento ho posticipato il check. Con il freddo la vibrazione è scomparsa quindi non saprei cosa indicare ai meccanici .. :rolleyes:
 
Buongiorno ragazzi e Buon Anno 2024 ,eccoci qua dopo esattamente un anno di peripezie, allora sono riuscito a comprare disco ,spingidisco e il cuscinetto per fare la frizione sperando di eliminare la vibrazione, solo che io testardo ho preso anche il volano essendo in offerta originale kia solo che un volano fisso domanda e .. può essere vero?? Mi aspettavo a un bimassa , grazie se qualcuno mi da la certezza.
 
Indietro
Alto Basso