• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazioni-Rumorosità cruscotto

OK, sicuramente era un passaggio che volevo fare. Volevo però capire se fosse una cosa della mia auto o se qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema.

Grazie mille nel frattempo, gentilissimo
 
E' un "problema" purtroppo straconosciuto su Stonic, anche se era da un pò che non leggevo lamentele di qualcuno, in special modo sulle Stonic nuove.
Ci sono diverse discussioni sull'argomento, come ad esempio:


e fra le risorse


Vedi se qualcosa ti può essere utile.
 
E' un "problema" purtroppo straconosciuto su Stonic, anche se era da un pò che non leggevo lamentele di qualcuno, in special modo sulle Stonic nuove.
Ci sono diverse discussioni sull'argomento, come ad esempio:


e fra le risorse


Vedi se qualcosa ti può essere utile.
Grazie mille davvero per i feedback!
 
Grazie mille davvero per i feedback!
Comunque credo che a nessuno o quasi gli sia stato sistemato definitivamente questo problema dalle officine. Io mi sono sentito dire che rientra nella "tolleranza" della macchina. Alla fine come tanti altri mi sono arrangiato per conto mio facendo più o meno come indicato in questa utile discussione e dalle relative guide pubblicate sul forum.
 
In Primis, Buon Anno a tutto il Forum!!!:auguri:E poi, un grazie per il tuo bel Tutorial. Sono un tipo pignolo e quel rumorino malefico mi disturbava un sacco!!!
 
Indietro
Alto Basso