• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Video test Automoto Kia Stinger

bella prova solo che di 3.3 a parte marco(beato lui) nn so quante ne venderanno

Notare la targa... il video è bello vecchio anche se pubblicizzato solo ora ;)

mi sa che prima o poi ci organizziamo per un bel raduno stinger-optima... sicuramente non saremo in molti... :D

mi sa che prima o poi ci organizziamo per un bel raduno stinger-optima... sicuramente non saremo in molti... :D
possiamo prenotare un tavolo da 6 ehheais per il raduno del 21 siamo gia 2 stinger ci manca la terza del forum sei dei nostri lol
a italian glielo chiedo mercoledi di persona ehhehe

Grazie mille, come sempre me lo sono guardato con attenzione. Non posso però dire di avere capito molto di quello che diceva :)

era tutto soddisfatto
come tutti quelli che la testano in germania vanno molto contro corrente e la elogiano parecchio
anche se spesso poi nei confronti il campanilismo vince e le tedesche chiudono in testa ma nn considerano mai prezzo e garanzia solo prestazioni finiture e dotazioni

io passo... mi dispiace, ma il tedesco, proprio non lo capisco... le uniche parole riconoscibili sono state, Kia e Stinger... :arghh:

ma per i drift nn servono parole hehehe

già le immagini sono eloquenti, ma... come si dice a roma: "nun c'ho capito 'na mazza"... :D

Indietro
Alto Basso