• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Volante 1.6 cool, pelle o similpelle?

Jumping

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
214
Punteggio reazioni
26
io ricordo dalla brochure che il volante doveva essere in pelle. a me sembra similpelle perché s'e' già screpolato (senza neanche sapere come visto che l'ho usata qualche ora da quando l'ho comprata!!?!?!?) e sotto si vede la base bianca su cui è attaccata la pelle sfogliata.... non è pelle perché ho avuto un volante di vera pelle e dopo 12 anno non aveva fatto questo scherzo ma si era regolarmente 'usurato' ..... a voi un riscontro
 
Fossi in te anderi dal conce e me lo farei cambiare, e chiederei anche spiegazioni come mai si sia sfogliato, visto che dicono sia in pelle.
 
ci avvicinerò quanto prima .... ci sono diverse cose che non mi stanno piacendo cone qualità.... vengo da una toyota, che è una garanzia.... sinceramente la kia non mi era sembrata niente male vedendola e provandola
 
Se si screpola, è difettoso! La pelle ben fatta si "lucida" dopo almeno 60000km!
Di solito, se in garanzia, ti fanno le foto al danno e ti chiamano come arriva il pezzo nuovo!;)
 
ci avvicinerò quanto prima .... ci sono diverse cose che non mi stanno piacendo cone qualità.... vengo da una toyota, che è una garanzia.... sinceramente la kia non mi era sembrata niente male vedendola e provandola
Nessun problema,é capitato anche su altre vetture. Vai in Kia ti scattano una foto e te lo sostituiscono in garanzia;)
 
Quanto alla domanda principale non saprei.... Sulla Rio scommettere i sulla simile pelle...sulla ceed giurerei che é pelle vera...
 
Sulle brochure c'è scritto che sono in vera pelle.
 
io ricordo dalla brochure che il volante doveva essere in pelle. a me sembra similpelle perché s'e' già screpolato (senza neanche sapere come visto che l'ho usata qualche ora da quando l'ho comprata!!?!?!?) e sotto si vede la base bianca su cui è attaccata la pelle sfogliata.... non è pelle perché ho avuto un volante di vera pelle e dopo 12 anno non aveva fatto questo scherzo ma si era regolarmente 'usurato' ..... a voi un riscontro
La mia fa 2 anni ad ottobre ma per ora il volante è impeccabile...francamente non so se sia pelle o similpelle ma ti posso dire che per ora e bello e morbidissimo come il primo giorno....;)vai in concessionaria e vedrai che te lo cambiano.....non capisco come possa essersi rovinato così in breve tempo...forse è stato trattato con prodotti non adeguati.
 
Ciao,
sulla Class direi che è in pelle, come il pomolo del cambio,
lo noti perche' tende a lucidarsi dopo parecchio utilizzo....
 
Se può servire io ho la cool e il volante in pelle è la cosa più bella della macchina.
 
questo è il piccolo inconveniente che ho sul volante, certo è ancora piccolo e non mi sembra il caso di chiedere sostituzione o altro, però a vederlo in volando in pelle non dovrebbe avere una superficie così escoriabile
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    102,5 KB · Visite: 319
Concordo!! Se continua a rovinarsi, tieni le foto e chiedi la sostituzione portandole come documentazione! ;)
 
Io me lo farei cambiare solo prima dello scadere dei 7 anni ;)
 
se poi x loro diventa usura.... non posso aspettare 7 anni
 
Indietro
Alto Basso