• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Volante 1.6 cool, pelle o similpelle?

io ho detto sostituire,non segnalare subito e ripetutamente ;)
Chiaro che il misfatto va subito evidenziato,,
 
Non ho voglia di far mettere le mani al volante, sterzo, etc etc solo x una piccola crepa però.... se vado lì e lo faccio presente mi diranno: o lo cambiamo o se lo tiene così.... io vorrei solo farlo presente ... però senza intervento chi mi assicura che non "terranno nota" dell'accaduto? Devo fare per forza una raccomandata? Mi sembra esagerato..... Voi come vi comportereste?
 
Secondo me, fai le foto e glielo fai notare al tagliando; dicendo che nel caso in cui continui a rovinarsi, chiederai la sostituzione! Al max, puoi chiedere loro se vogliono fare le foto in officina a conferma di ciò!
Prima della raccomandata, aprirei un semplice "reclamo" al numero verde e mi farei dare il numero di protocollo.
Ciao
 
Io andrei in officina e glielo faccio vedere subito e se me lo cambiano pazienza,finchè é in garanzia ne puoi cambiare anche 10...
 
Però è proprio strano...oggi ho spulciato il volante della Rio dopo 9 mesi è ancora immacolato...ed è quello visivamente meno pregiato della gamma come pelle..
 
Secondo me l'hanno scorticato o in fase di montaggio del volante ed hanno fatto finta di niente, oppure chi ha maneggiato l'auto prima di te, magari caricandola o scaricandola dalla nave/tir.
 
non me ne sono accorto prima figurati... però la pelle è un velo .... mah
 
Ciao,
ci sta anche che sia un lotto di pelli difettoso, il mio e' molto resistente e anche dopo alcuni graffi resiste molto bene
 
Indietro
Alto Basso