• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

VOLANTE CONSUMATO

Chiaramente pelle di bassa qualità.
 
Oppure "vera finta pelle"
 
Comunque il mio è ancora bello, a parte un segno verso il parabrezza ( mea culpa) fatto con un anello appena presa!!:confused:🙄( ma per fortuna non si vede).
Forse, per rinnovarlo, utilizzare prodotti come quelli che si possono usare per la parti in pelle?🤔
 
Ultima modifica:
Anche il mio al quarto anno si è rovinato,il mio però è quello della versione active,ho risolto con un bel coprivolante morbido e ovviamente di colore nero
 
Anche il mio al quarto anno si è rovinato,il mio però è quello della versione active,ho risolto con un bel coprivolante morbido e ovviamente di colore nero
Posso chiederti a quanti km corrispondono i tuoi 4 anni ? Perchè io sono arrivato a 27.000 km dopo quasi 4 anni ma il volante è di fatto immacolato o quasi. Non parlo mai troppo bene della mia Kia Stonic ma non posso negare che il volante stia per ora tenendo.
 
Posso chiederti a quanti km corrispondono i tuoi 4 anni ? Perchè io sono arrivato a 27.000 km dopo quasi 4 anni ma il volante è di fatto immacolato o quasi. Non parlo mai troppo bene della mia Kia Stonic ma non posso negare che il volante stia per ora tenendo.
Fai conto che ora a settembre 2023 ne " compie" 7,percui sono già 3 anni che ho montato il coprivolante,quando aveva 4 anni avevo su dai 40 ai 50000 km
 
Il problema puo anche dipendere dalle mani tante volte la sudorazione provoca il deterioramento di auto ne ho avute tante ma non mi e' mai successo un fatto del genere.
 
Sulla vecchia cee'd 2010 ho consumato il filo delle le cuciture in alcuni punti già dopo 5/6 anni.
Da dire che io ho le mani come la carta vetrata :rolleyes: ogni tanto con la forbice tagliavo il filo che si sfilacciava, la pelle invece, a parte un po' secca resisteva ancora bene dopo 12 anni.
Credo dipenda molto da quanto è acido il sudore.
 
Indietro
Alto Basso