• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Volkswagen Golf 8

Sul fatto che un touch screen è scomodo l'ho imparato nel 2007 quando ho montato in auto un carpc (ai tempi sui tablet c'era poca scelta)... A quanto pare in VW non l'hanno ancora capito :)

Se volete un paragone con la serie precedente e avete 20 minuti da dedicare vi consiglio questo video fatto da un ragazzo sloveno che tra l'altro conosco di persona:
 
Vettura non male ma non mi fa impazzire !Personalmente preferisco i tasti normali questa al tocco senza tasti non mi piace !sarò anche antiquato ma preferisco ancora la originalità del cruscotto analogico !Ho avuto la Golf 2 ,GTI 1991 QUELLA SI CHE ERA GOLF !!! la mia era veramente bella iscritta ASI Qualche volta allego una foto !!!
 
mia sorella ha la 7...e francamente come linea la preferisco leggermente, anche se ammetto che, considerato che sono ormai 4 versoni che cambiano i fari e 2 linee, mi ha decisamente stancato. condivido in pieno la preferenza sui tasti fisici....a sfioramento è fin troppo facile sbagliare e di conseguenza distrarsi.
 
Vettura non male ma non mi fa impazzire !Personalmente preferisco i tasti normali questa al tocco senza tasti non mi piace !sarò anche antiquato ma preferisco ancora la originalità del cruscotto analogico !Ho avuto la Golf 2 ,GTI 1991 QUELLA SI CHE ERA GOLF !!! la mia era veramente bella iscritta ASI Qualche volta allego una foto !!!
Io ho avuto fino a poco tempo fa' una Golf 4 TDI 1.9 90 cavalli del millennio scorso. 1999. Non mi ha mai lasciato a piedi........
 
Macchine così non ne fanno più purtroppo 😢
 
😁
Un mio amico ci ha fatto oltre 600K Km 😜
E allora, vediamo se questa volta riesco a non cancellare tutto. Dicevo della Golf 4. 21 anni di macchina. Problemi della Golf 4: Caduta dei finestrini quando avevano le mollette di plastica, problema poi risolto con quelle in metallo; la copertura interna del tettuccio si è staccata parzialmente dopo 11 anni; egr mai cambiato ma sempre pulito; gommini della barra stabilizzatrice cambiati ogni 2/3 anni; apertura/chiusura portiere diciamo ogni 3 anni; tagliando ogni 10.000 km.......
 
Mah... Mi sembra l'effetto dei sistemi anti sbandamento, per non far partire la macchina in testa/coda subentra un marcato sottosterzo e l'auto fa fatica a girare allargando la traiettoria in uscita. Almeno questa è la mia impressione...
 
Mah... Mi sembra l'effetto dei sistemi anti sbandamento, per non far partire la macchina in testa/coda subentra un marcato sottosterzo e l'auto fa fatica a girare allargando la traiettoria in uscita. Almeno questa è la mia impressione...
...è la versione precedente...ma GTI ..l'effetto direi persin peggiore

 
Effettivamente... Comunque deve essere una prova tosta, ho guardato per curiosità la prova della Porsche 911 del 2019 ed in normal ha fatto un disastro, in sport è passata a 82 Km/h

...guarda invece come si muove la KIA PROCEED ...hanno testato solo la GT line ...ma già un buon/ottimo risultato rispetto la media del segmento
 
76 km/h... Non male visto il risultato delle altre.
 
Indietro
Alto Basso