• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Waze su Android Auto

Ciao a tutti, a me Waze mi fa bloccare tutto e Android auto si blocca. Può dipendere da un aggiornamento che devo fare alla Niro? Nel momento che aggiornano le mappe durante il tagliando, aggiornano anche altro?
Come telefono ho un Huawei p20
 
Credo sia un problema del telefono. I Huawei hanno un sacco di problemi con Android Auto
 
Ecco lo sapevo che i cinesi mi avrebbero dato problemi
 
Come suggerito da altri piu' sopra, in presenza di problemi di disconnessione, prima di intervenire sul cell, assicuratevi di avere un cavo USB di qualita'. Inizialmente usavo un comodo cavetto di quelli con il riavvolgimento automatico, molto sottile e android auto si disconnetteva dopo un po' di navigazione. Con un bel cavo spesso i problemi non si sono piu' verificati.
Per quanto riguarda invece la compatibilita' completa degli Huawei purtroppo molti cell hanno problemi. Il mio Honor 6 ad esempio non vede il tasto verde di avvio telefonata in arrivo. Devo attivarla dal cell.
 
Anche io ho un telefono Huawei, ho risolto il 90% dei problemi cancellando tutti i dati di AA e ricollegandolo all'auto. E' rimasto solo il problema relativo al telefono, ma non è imputabile ad Huawei, ma alla mancata gestione dei dualsim da parte di AA.
 
Anche io ho un telefono Huawei, ho risolto il 90% dei problemi cancellando tutti i dati di AA e ricollegandolo all'auto. E' rimasto solo il problema relativo al telefono, ma non è imputabile ad Huawei, ma alla mancata gestione dei dualsim da parte di AA.
Il problema del telefono l'ho risolto attribuendo ad ogni contatto una sim specifica. Adesso le telefonate con AA funzionano correttamente.
 
Anche io ho un telefono Huawei, ho risolto il 90% dei problemi cancellando tutti i dati di AA e ricollegandolo all'auto. E' rimasto solo il problema relativo al telefono, ma non è imputabile ad Huawei, ma alla mancata gestione dei dualsim da parte di AA.
Diciamo anche che Hawuei non ha fatto niente per risolvere il problema.
 
io ho un Nexus 6P (produzione Huawei) e non mi da alcun tipo di problema
 
Indietro
Alto Basso