• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Weila!

Grazie peppe siamo quasi coetanei!

Al momento quello che mi interessa di più è avere una macchina efficiente con possibilità di veleggiare, non mi interessano prestazioni sportive, salvo che non abbia problemi quando mi capita di andare in montagna nei tornanti.

Il cambio doppia frizione mi sembra molto più divertente degli ecvt ma sinceramente ho paura che succeda come sui dsg vw.

Leggevo che il doppia frizione niro è lo stesso della ioniq , ma chi lo produce allora?❔❓❔
 
KAKE è esattamente la stessa piattaforma KIA Hyndai sono "cugini" la Niro e la IONIQ hanno la stessa tecnologia.
La Niro veleggia benissimo , mi sento solo di consigliarti i cerchi da 16 per ridurre i consumi in autostrada nel caso tu volessi la Niro , senno la Ioniq avendo un CX differente è sicuramente piu' adatta a quel tipo uso... se fossi in te farei la prova in Autostrada se te lo permettono.
Considera che per capire qualcosa hai bisogno di guidarla almeno x 30/40 minuti.
PEr quanto riguarda il cambio mi sento tranquillo visti i 7 anni di garanzia, tanto i tagliandi li faro' da loro e seguiro' i loro piani di manutenzione...
 
Benvenuto @kake,
Tienici informati sulla tua scelta!
 
Indietro
Alto Basso