• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Wrapping

Io pensavo al wrapping in pre trasparente solo per il frontale! Purtroppo le strade che uso per il tragitto casa lavoro sono "di nicchia" e non si contano i sassi che ho preso con la scorsa sportage nel muso e nel parabrezza.
 
La vettura serve principalmente per spostarsi e non per essere suo schiavo e qui devo dare ragione a Still ,personalmente sono abbastanza puntiglioso e preciso sulle mie cose ,mi piace adoperarla ho fatto due traslochi caricandola per bene so che ho preso una vettura che mi piace ,ma quando serve serve, cerco di fare la massima attenzione ,mi è capitato di trovarmi dei segni di carrozzeria ,meno male che è bianca e i segni non si notano molto .Pazienza dai la vettura deve servirci in tutto e per tutto io sono uno che abitualmente la tengo pulita sia dentro che fuori ,ma non mi faccio alcun problema se devo usarla anche per lavoro .Premetto che sulla mia Sportage non ho nulla di adesivi copri sfrisi ,ho acquistato solamente il suo copri baule per caricare e basta .
 
Schiavi dell'auto? MAI!
20200303_152309.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Schiavi no ... però se la metto in garage sporca, soprattutto all'interno, finché non riesco a pulirla non quieto ... 😃
 
Bravo Almifeda così ci piace.
 
Adesso non scherzo ma io sono così pignolo che le copro con 2 teli, uno normale e l'altro antigrandine !!! Ogni volta che la prendo è una svestizione di 15 minuti, forse esagero ma ognuno ha le sue manie...
 
Adesso non scherzo ma io sono così pignolo che le copro con 2 teli, uno normale e l'altro antigrandine !!! Ogni volta che la prendo è una svestizione di 15 minuti, forse esagero ma ognuno ha le sue manie...
Dopo la svestizione, dove riponi i 2 teli?
 
Siamo OFF TOPIC che devo fare inizio a cancellare e dai non vi sapete regolare.
 
Sarebbe bello una pellicola opaca, come la colorazione sul blu molto scuro che si vede su alcune sportage USA. Non conosco però possibili costi è cosa voglia dire tenerla pulita...
 
Indietro
Alto Basso