• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico XCeed PHEV, problemi ricarica istantanea

Io allo spegnimento dell'auto controllo sul cruscotto che ci sia ON in basso a sinistra
collego il cavo e verifico il lampeggio della luce centrale delle tre sul cruscotto
chiudo, a memoria qualche volta ho lasciato l'auto aperta e non ricordo di aver avuto problemi

quelle volte che non ho trovato la batteria carica, controllando da menù, aveva perso proprio le impostazioni e non so come
Anche x me idem.... controllo luce verde centrale.... controllo impostazioni salvate. L'unica cosa è che l'ultima volta avevo lasciato l'auto aperta e la carica programmata nn è andata a buon fine. Per questo ho pensato ad un problema derivante dalla non chiusura dell'auto.
 
farò una prova lasciando l'auto aperta e vediamo cosa succede, la memoria a volte inganna
magari quelle volte che ha perso tutto era perchè aperta
 
con un po' di ritardo eccomi a scrivere

ricarica programmata con macchina aperta funziona senza problemi

per quanto rigurda che ogni tanto bisogna reinserite le impostazioni, pensavo fosse dovuto al fatto di forzare le ricariche
premento il pulsante off su cruscotto, ma dopo le prove di questi giorni lo escludo.
 
Risolto anche io il problema... Adesso la ricarica programmata funziona e confermo che ogni tanto si resettano la impostazioni.
 
Indietro
Alto Basso