Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.311
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Ciao
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato discussioni attinenti a quanto sto per chiedere.
Come avrete letto in presentazione sono in attesa della Xceed PHEV
Ho avuto la possibilità di fare 2 test drive, il primo con la nuova uscita da poco (restyling) e il secondo con "la vecchia" (high tech) e ho riscontrato delle differenze.
Restyling:
In modalità automatica e batteria al 100% ho riscontrato più prontezza con l'acceleratore, anche schiacciando poco, funzionamento solo elettrico.
Le buche e i dossi venivano assorbiti meglio, con meno rumore e botte secche.
Più silenziosa per il rotolamento gomme su asfalto.
Poi dando gas è intervenuto il termico e ho riscontrato che è più silenzioso.
" Vecchia" high tech:
Stessa modalità della nuova, batteria al 100%, l'acceleratore sembrava più addormentato, schiacciando poco quasi non si muoveva.
Passando sopra dossi e buche mi è sembrata peggio della mia vecchia ceed, all'anteriore si sentivano di quelle botte...
Rotolamento gomme più evidente.
E pure il termico si sentiva di più.
Sapete se oltre a modifiche estetiche siano state fatte modifiche migliorative a livello insonorizzazione e sulle mappature del motore?
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato discussioni attinenti a quanto sto per chiedere.
Come avrete letto in presentazione sono in attesa della Xceed PHEV
Ho avuto la possibilità di fare 2 test drive, il primo con la nuova uscita da poco (restyling) e il secondo con "la vecchia" (high tech) e ho riscontrato delle differenze.
Restyling:
In modalità automatica e batteria al 100% ho riscontrato più prontezza con l'acceleratore, anche schiacciando poco, funzionamento solo elettrico.
Le buche e i dossi venivano assorbiti meglio, con meno rumore e botte secche.
Più silenziosa per il rotolamento gomme su asfalto.
Poi dando gas è intervenuto il termico e ho riscontrato che è più silenzioso.
" Vecchia" high tech:
Stessa modalità della nuova, batteria al 100%, l'acceleratore sembrava più addormentato, schiacciando poco quasi non si muoveva.
Passando sopra dossi e buche mi è sembrata peggio della mia vecchia ceed, all'anteriore si sentivano di quelle botte...
Rotolamento gomme più evidente.
E pure il termico si sentiva di più.
Sapete se oltre a modifiche estetiche siano state fatte modifiche migliorative a livello insonorizzazione e sulle mappature del motore?
Ultima modifica: