• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vi interessa Youtube su Android Auto?

  • Si

    Voti: 8 80,0%
  • No

    Voti: 2 20,0%

  • Votanti
    10
Praticamente questa procedura va ad infierire nella garanzia giusto?
Credo proprio di no perché tu non installi nulla in macchina ma forzi un programma ad essere visto da android auto che hai istallato sul telefonino, se un domani disinstalli l'app, e come se non ci fosse mai stata.
 
Ma che garanzia è garanzia.. state sereni
 
CIAO a tutti , sono riuscito anche io a sbloccare il multimediale con non poche difficolta ma il risultato e' fenomenale a dir poco credeo .....tutti mi continuavano adire che non era possibile sbloccare android auto , ora attraverso dell'app android auto . vedo youtube auto , piu installando e configurando un app webviewauto con non poche difficolta ora internet e qual si voglia sito e' visibile ...piu mettendo in hot spot lo smarthphone android i video sono visibili in movimento ... piu mettendo una sd card capiente nel smrt premendo un particolare tasto entro nel setup del tel e selezionando la cartella pre caricata nella sd di quello che uno vuole film e video musicali...........tutto visibile ....ok
Ciao mi puoi aiutare sull'installazione mi manca il passaggio del package su apk editor. Grazie
 
fai anche senza ...... se hai installato AAuto con il 2.9.7 ...se hai fatto aggiornamento sono cavoli .. inquanto hanno attivato dei permessi di sicurezza che hanno disattivato car stream e AAMirroe e altro sevuoi info chiamami
 
fai anche senza ...... se hai installato AAuto con il 2.9.7 ...se hai fatto aggiornamento sono cavoli .. inquanto hanno attivato dei permessi di sicurezza che hanno disattivato car stream e AAMirroe e altro sevuoi info chiamami
OK Nando mandami numero ke ti chiamo..... [email protected]
 
Qualcuno mi può aiutare?
Ho installato carstream sul telefono, ma sulla macchina non riescoa vedere niente...
Prima avevo Android auto 3.0, poi ho saputo che non andava con carstream e così ho fatto downgrade, ma niente ancora!!!
Se mi volete aiutare per favore...
 
Mi sa che nn va più.... Tocca aspettare un po'
 
Io dopo aver cambiato telefono non sono più riuscito a farlo funzionare
 
Onestamente ho smesso anche di usare Android auto trovo scomodo il fatto di dover tenere la batteria dello smartphone continuamente sotto carica. Lo uso solo quando ho bisogno del navigatore.
 
Onestamente ho smesso anche di usare Android auto trovo scomodo il fatto di dover tenere la batteria dello smartphone continuamente sotto carica. Lo uso solo quando ho bisogno del navigatore.
Lo so...Però mi serviva youtube così tengo a bada i bambini!!;)
 
Buongiorn, io per tante volte che ho provato l'ho imparato a memoria ma niente. Ho una new sorento gt line 2018, mi fa tutto ok sul telefono, passaggi con apk, salvataggi giusti, prima di aprire carstream fatto con l'apk cancello il precedente e poi apro quello con apk ma niente sul video della kia. Tra l'altro sul cellulare quando apro carstream, se clicco sui puntini in verticale in alto a destra, sul tutorial vedo che compare trasferisci su auto, a me quella scritta non compare.
AIUUUUUUTOOOO
 
Indietro
Alto Basso