• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.6 T-GDI

Per me la manodopera comprende anche il litigio con la tastiera per scrivere (male) 3 volte in fattura la parola SOSTITUZIONE, poi si sono arresi.
[/QUOTE]
Lo licenzierei per manifesta ignoranza,poi ancora con il paraflu invece di antigelo.
 
E magari hanno messo il Paraflù che è il liquido per circuiti di raffreddamento sigillati, detto antigelo, del gruppo Fiat.
 
Per me la manodopera comprende anche il litigio con la tastiera per scrivere (male) 3 volte in fattura la parola SOSTITUZIONE, poi si sono arresi.
che occhio
 
se è per questo abbiamo già anche scoperto il nome della concessionaria occultato..."Luogo emissione documento...." 😂 😂 😂
Comunque "Sostittuzione" 3 volte è il top.....quasi quando alla visita medica dovetti spiegare come scrivere Softwarista, ma questo voi mettere, è più complicato.
 
se è per questo abbiamo già anche scoperto il nome della concessionaria occultato..."Luogo emissione documento...." 😂 😂 😂
Comunque "Sostittuzione" 3 volte è il top.....quasi quando alla visita medica dovetti spiegare come scrivere Softwarista, ma questo voi mettere, è più complicato.

scelta voluta il mancato occultamento :D ...poteva servire per la comunità
 
Tagliando dei 15000 PRE COVID(a pelo 🤣 ) , no sanificazione :229€

Vi allego la fattura del tagliando fatto a Marzo.
Come avevo già scritto in un altro thread, sono rimasto colpito dall'incredibile cura con cui mi hanno risolto il rumore posteriore......a dire il vero un 95%,c'è ancora una piccola parte che scricchiola non risolta per questioni di tempo, cmq adesso sono veramente contento.

Giusto per riassumere ho scoperto che il cielo dell'auto nella zona posteriore e laterale scricchiolava parecchio per cui il rumore che sentivo nel baule era dovuto alle flessioni del telaio che spingevano sul tetto "canterino".

E' stato tirato giù tutto il tetto e foderato di spugna o cmq di materiale fonoassorbente, oltre che regolato il tetto panoramico.
Avevo il terrore di guardare una volta ritirata l'auto, invece tutto perfetto, neanche un graffietto.....top.

Detto questo e precisando il fatto che hanno dovuto perdere parecchio tempo dietro al tetto, ovviamente in garanzia, mi ritengo molto soddisfatto, anche se comunque i prezzi sono altini , si veda quello per l'olio.

@Daniel Assirelli non riesco a capire che olio motore abbiano usato...
 
intendi nella mia fattura o nella tua?
Se intendi nella mia, a parte che è un Helix non c'è riferimento e sia professional..ecc, ho guardato anche nell'etichetta della portiera e nel cofano , ma nulla è dato sapere.
 
intendi nella mia fattura o nella tua?
Se intendi nella mia, a parte che è un Helix non c'è riferimento e sia professional..ecc, ho guardato anche nell'etichetta della portiera e nel cofano , ma nulla è dato sapere.

tanto sia nel mio caso che nel tuo siamo senza riferimenti... anzi nella mia fattura c'è un'indicazione "AF" e se cerco online mi da un olio per turbo diesel (...il che tornerebbe con il fatto che mi avevano segnato un XCEDD 1.6CRD) ...ma tutto questo mi spaventa ...e non poco
 
tanto sia nel mio caso che nel tuo siamo senza riferimenti... anzi nella mia fattura c'è un'indicazione "AF" e se cerco online mi da un olio per turbo diesel (...il che tornerebbe con il fatto che mi avevano segnato un XCEDD 1.6CRD) ...ma tutto questo mi spaventa ...e non poco
Azz...chiedi delucidazioni al capo officina...magari si sono sbagliati "solo" a scrivere in fattura ....🤔
 
Guarda... nella vita sono riuscito a discutere con Marchionne, ma quel capo officina sembra mooolto moooolto più in alto
Cambia officina te lo consiglio 👍
Mio sfogo personale....un giorno non molto lontano , officine, carrozzerie e concessionarie incompetenti,con la puzza sotto il naso e con la caratteristica di fregare SEMPRE il cliente chiuderanno....glielo auguro con tutto il ❤️
 
Primo tagliando a un anno, 11. 000 km.
260 euro scontati (non so perchè), erano 280.
Solite cose più cambio tergicristallo anteriore.
Lubrificazione e controllo (hanno detto) del retrovisore dx, xchè a volte non si apriva.
Non si apre nemmeno adesso.
Aggiornamento centralina, che a detta loro fa lavorare meglio la sonda lambda a freddo.
Non ho notato cambiamenti, né in normal né in sport.
 
tanto sia nel mio caso che nel tuo siamo senza riferimenti... anzi nella mia fattura c'è un'indicazione "AF" e se cerco online mi da un olio per turbo diesel (...il che tornerebbe con il fatto che mi avevano segnato un XCEDD 1.6CRD) ...ma tutto questo mi spaventa ...e non poco
Potrebbe essere Shell Helix Ultra Professional AF - 5W30
 
Potrebbe essere Shell Helix Ultra Professional AF - 5W30
si esatto, ho visto sul sito del produttore e consiglia quello.. mi era fatto trarre in inganno dalle prime ricerche che lo indicavano come olio diesel
 
Indietro
Alto Basso