• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori 70mai Dash Cam Omni con 70mai 4G Kit di cablaggio rigido per Dash Cam Omni

cico66

Neoiscritto
Registrato
6 Luglio 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2023
ciao
Stavo pensando di acquistarla e farla montare dal mio elettrauto, Qualcuno la possiede? l'eventuale installazione invalida la garanzia o non ci sono problemi secondo voi?
 
Io la ho montata la settimana scorsa. Se il lavoro viene fatto bene senza tagliare i fili originali non si invalida la garanzia, in caso di necessità si rimuove tutto senza lasciare traccia
 
Io la ho montata la settimana scorsa. Se il lavoro viene fatto bene senza tagliare i fili originali non si invalida la garanzia, in caso di necessità si rimuove tutto senza lasciare traccia
mi fai sapere come ti trovi??? sono seriamente interessato ad acquistarla,ma avevo paura che lo specchietto retrovisore desse fastidio...mi fai sapere??
grazie!!
 
Mi ci trovo benissimo. La ho montata a lato dello specchietto dalla parte del conducente, sembra un po' ingombrante ma dopo due giorni non la noti più . Devo dire che adesso quando lascio l'auto parcheggiata sto molto più tranquillo. Se venisse urtata ti arriva subito una notifica, il filmato registrati viene caricato istantaneamente sul cloud, da remoto puoi vedere cosa sta succedendo e muovere la telecamera. Ha un set di impostazioni incredibile e sul file salva un sacco di dati.
Per adesso la ricomprerei
 
A stò punto ne approfitto ;):)
Siccome la lascio parcheggiata sotto casa ,in un parcheggio comune in piazza ,e sotto casa c'è un bar,mi interesserebbe molto il discorso "remoto".
Hai dovuto quindi comprare che optional?? ci vuole anche una sim quindi??
La memoria a 64 gb è sufficiente?
E' facile da installare o necessita di elettrauto?
Ieri sera scadeva la promo del 20% di sconto su Amazon ...aspetterò la prima prossima occasione
RIGRAZIE delle info!
 
Dunque,se c'è un bar e passano molte persone avrai la notifica in continuazione che qualche individuo sospetto gira intorno all'auto. Bisogna settare bene le impostazioni per non essere allarmato in continuazione. Per avere la connessione remota serve il cavo con modulo 4G integrato, lo ho preso al posto di quello normale, anche se la telecamera viene fornita con un cavo da collegare alla presa usb. Io preferisco l'installazione permanente alla scatola fusibili. Siccome mi capita spesso di lasciare l'auto ferma per più giorni ho messo un micro interruttore nascosto per spegnerla quando l'auto rimane a casa ferma per non scaricare inutilmente la batteria dell'auto. Ti servirà una sim, io ho preso quella di PosteMobile a 4€ al mese con 20 giga di traffico, non ne ho usati mai più di 2. L'installazione non è né facile né difficile dipende dalle tue capacità,sei uno smanettone sarà un gioco. La memoria da 64 Gb sicuramente è sufficiente, io ho preso quella da 128 perché costava pochissimo di più e ti permetterà di usare un fps più alto se lo vuoi senza problemi di durata.
 
oltre al parcheggio del bar,quando vado al lavoro rimane nel parcheggio in comune con asilo e scuola del paese quindi...ci devo pensare bene.....inoltre smartphone dual sim x forza ,immagino....e se all'auto arriva il mio segnale wireless di casa,dici che.......help
 
Ultima modifica:
Non serve telefono dual SIM, la SIM va inserita nel modulo 4G. La dashcam non funziona col wifi di casa, usa la rete 4G. Quando la usi in locale, per guardare i filmati registrati o per modificare le impostazioni di configurazione usi la rete WiFi che lei stessa crea come se fosse un hotspot di uno smartphone
 
ok...capito...mi hai convinto....voglio solo trovare un offerta da poter risparmiare qualcosina (se penso che amazon l'aveva col 20% di sconto,andavo a risparmiare 40/50 euri.....)
E con 4 euri hai la sim con Postemobile con 20 giga......
Grazie!!!
Post automatically merged:

Ultima cosa che non capisco:
Come mai x la seconda volta un venditore mi dice che non ha la lingua italiana la Dash CAM???????
 
Ultima modifica:
I comandi vocali sono solo in inglese,tutti i menù sono in italiano
 
Grazie,non capisco come possano dire che non è presente la lingua italiana.....
 
Perché se vuoi comandarla con la voce devi parlare inglese, per il resto nessun problema. Ah, lei parla in italiano, quindi tutto quello che deve dirti te lo dice nella nostra lingua 😁
 
me ne stò innamorando pian piano..se poi slingua giusto:cool::D
 
alla fine acquistata ora....c'era il coupon amazon di 55 euri,così ho preso 128 gb e cavo 4g.
Ora devo pensare alla sim (c'è ancora quella di postemobile a 4 euri) e poi vedere se installarla io oppure far fare ad un elettrauto
 
alla fine acquistata ora....c'era il coupon amazon di 55 euri,così ho preso 128 gb e cavo 4g.
Ora devo pensare alla sim (c'è ancora quella di postemobile a 4 euri) e poi vedere se installarla io oppure far fare ad un elettrauto
L'hai installata? L'ho vista e mi piacerebbe prenderla, come ti trovi? Quanto sei riuscito a pagarla con gli sconti?
 
Indietro
Alto Basso