• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori 70mai Dash Cam Omni con 70mai 4G Kit di cablaggio rigido per Dash Cam Omni

Salve ragazzi, io la dash cam l' ho installata alla presa accendisigari e ovviamente si attiva solo all'accensione dell' auto.
Che tipo di fusibile usate ? ho visto diversi kit che forniscono 4 tipi di fusibili ma qual' è quello corretto da inserire nel vano situato vicino alla presa OBD2 ?
grazie :applausi:
 
Salve ragazzi, io la dash cam l' ho installata alla presa accendisigari e ovviamente si attiva solo all'accensione dell' auto.
Che tipo di fusibile usate ? ho visto diversi kit che forniscono 4 tipi di fusibili ma qual' è quello corretto da inserire nel vano situato vicino alla presa OBD2 ?
grazie :applausi:
Cosa intendi per tipo di fusibile??La Stonic usa fusibili micro2
 
Ciao a tutti io ho preso la 70mai pro plus fronte retro con il cavo hardware kit per il cablaggio nella scatola fusibili dovrei comprare un rubacorrente sulla sportage nq5 sono mini o micro2??? Qualcuno di voi ha già passato cavi per arrivare alla cam dietro???
 
Io ho PosteMobile, 4 € per 20 giga
Ciao io ho preso per il costo NTmobile che ha un costo mensile di 2,99 ma non so se potrò utilizzarlo in quanto richiede il roaming dati per poterla utilizzare Che tu sappia nel menù del modulo 4G del 70mai ci sono voci per impostare APN e eventuale roaming??
 
Contatta l'operatore per ottenere la configurazione APN appropriata richiesta dalla scheda SIM che stai utilizzando;

Avvia il veicolo per assicurarti che il segnale di rete 4G copra la zona in cui si trova il veicolo e che la rete telefonica mobile sia normale;

Porta il telefono vicino al dash cam, fai clic nell'angolo in alto a destra della scheda funzioni del dash cam sulla homepage dell'app per aprire la pagina "Gestione dispositivi", fai clic su "Gestisci modulo 4G" per aprire la pagina di gestione del modulo 4G, fai clic su "Configurazione manuale APN" e inserisci la configurazione APN fornita dall'operatore seguendo le indicazioni della pagina. Attendi che ciò abbia effetto.
 
Contatta l'operatore per ottenere la configurazione APN appropriata richiesta dalla scheda SIM che stai utilizzando;

Avvia il veicolo per assicurarti che il segnale di rete 4G copra la zona in cui si trova il veicolo e che la rete telefonica mobile sia normale;

Porta il telefono vicino al dash cam, fai clic nell'angolo in alto a destra della scheda funzioni del dash cam sulla homepage dell'app per aprire la pagina "Gestione dispositivi", fai clic su "Gestisci modulo 4G" per aprire la pagina di gestione del modulo 4G, fai clic su "Configurazione manuale APN" e inserisci la configurazione APN fornita dall'operatore seguendo le indicazioni della pagina. Attendi che ciò abbia effetto.
Avevo chiesto altro e forse mi sono espresso male....La maggior parte degli operatori basta impostare APN e sei connesso NTmobile prevede di spuntare anche il ROAMING dati e io chiedevo" nella configurazione manuale APN" è prevista la possibilità di flaggare anche ROAMING dati??
Post automatically merged:

20231202_135653.jpg

Post automatically merged:

Bisogna flaggare Roaming dati per farla connettere altrimente non va
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sono ancora in attesa dell'elettrauto che me la installi comunque sarebbe ottimo vedere una foto della 70mai come si presenta su la Stonic! ho intenzione di metterla centrale con l'obiettivo appena sotto il retrovisore!
 
Ciao a tutti, io sono ancora in attesa dell'elettrauto che me la installi comunque sarebbe ottimo vedere una foto della 70mai come si presenta su la Stonic! ho intenzione di metterla centrale con l'obiettivo appena sotto il retrovisore!
Parli della omni???
 
Si si 70mai omni
 
Io ti posso mettere una foto di come sta sulla Niro, appena ci riesco
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
Indietro
Alto Basso