• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori 70mai Dash Cam Omni con 70mai 4G Kit di cablaggio rigido per Dash Cam Omni

Andiamo bene non ti puoi fidare di nessuno.
 
Staccato il cavo che alimenta la Dash CAM almeno sono più tranquillo
 
stacca il connettore USB c sulla dashcam
 
Allora,come mi ha suggerito Still,ho fatto sistemare i cavi dall'elettrauto e tutto si è messo a funzionare magicamente!!
Veramente felice dell'acquisto!!!
adesso devo capire perchè mi dice:"l'utilizzo del live streamine remoto ha raggiunto la durata massima oggi,si prega di continuare a utilizzarlo domani"....???? grazie:)
 
Il messaggio che descrivi non lo ho mai visto, magari è una questione di impostazioni ma mi sembra che ci sia un limite massimo giornaliero di visione da remoto. Per il cablaggio, se ci sono tre fili vanno collegati 3 fili, alcuni elettrauto a volte sono un po' troppo creativi...
 
Acquistata oggi 128 gb + modulo 4G da amazon euro 221,06. Non riesco capire quale SIM prendere deve solo essere dati oppure anche una 4G dati e voce? Quale operatore il migliore? Poi devo trovare un elettrauto!
 
Voce non ti serve,a me la wind avendo messo la fibra mi ha regalato una sim x 4 mesi con 200 gb,altrimenti avrei fatto postemobile (spesa 4 euri al mese)
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
Io ho PosteMobile, 4 € per 20 giga
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
OK Fatto preso la PosteMobile Super 20GB di internet 4G+ a 4€ al mese. Ora pero' sto' ancora cercando un elettrauto che possa installare il Modulo 4G! poi la configueazione la faccio io, ne ho contattati 2 che non ne vogliono sapere!!! zona Novara
 
Mamma mia che professionalità... Certo che se un elettrauto non è in grado di installare una dashcam che lavori fa? Cambiare le lampadine della targa? Si tratta solo di collegare tre fili tre
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
non è che non sono in grado,solo non vogliono perdere tempo in lavoretti secondo me....
Io avevo fatto richiesta a postemobile,solo che poi non mi è mai arrivata la sim......
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
Non so se non ne hanno voglia, il lavoro per me è lavoro, mica tutti i giorni ti capitano lavori da 8 ore, specialmente per un elettrauto: che poi non sa neppure come sai collegano 3 fili. Mah.
Per la SIM di PosteMobile non so che dirti, sono andato in ufficio postale a chiederla, dopo 5 minuti avevo la SIM attiva
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
Beh.....qua dove vivo ce ne sono 2 nel raggio di 20 km e ti assicuro che lavorano fino a tardi (la mia ha finito alle 22 di montarla...sbagliata).
Per quel che riguarda postemobile non avendo tempo cause lavoro ,di recarmi in posta,avevo fatto la richiesta online,ma lo sconsiglio assolutamente.
Meglio come dici tu andare direttamente
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
OK Fatto preso la PosteMobile Super 20GB di internet 4G+ a 4€ al mese. Ora pero' sto' ancora cercando un elettrauto che possa installare il Modulo 4G! poi la configueazione la faccio io, ne ho contattati 2 che non ne vogliono sapere!!! zona Novara
Anche a me la stessa cosa Non vogliono installare nulla e io ho preso i cavetti da posizionare al posto del fusibile Uno non ha tempo l'altro non fa lavori del genere Io ho preso questi per evitare di toccare l'impianto originale https://www.amazon.it/dp/B0BBH9VTFL?ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details&th=1
 
Anche io ho usato quelli, per il filo nero della massa ho usato un capicorda a occhiello attaccato ad un bullone vicino alla scatola fusibili
 
  • Mi piace
Reazioni: GGG
Indietro
Alto Basso