• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A proposito dei gadget di Kia Club Italia…

Grazie per esserti informato.

Aspetto novità e confermo la mia partecipazione.
 
Anche io ci sono.
 
Anche io ci sono per il porta chiavi, poi se vi servono adesivi li posso stampare io che lo faccio di lavoro :)
 
Scusate ma alla fine è stato realizzato il portachiavi? Sarei interessato
 
sarà realizzato e sarà tutto pubblicato appena abbiamo anche il calendario pronto, così i due gadget si possono spedire insieme e risparmiare sulla spedizione. Come tempi prevedo la prima o la seconda settimana di novembre
 
sarà realizzato e sarà tutto pubblicato appena abbiamo anche il calendario pronto, così i due gadget si possono spedire insieme e risparmiare sulla spedizione. Come tempi prevedo la prima o la seconda settimana di novembre
Grazie mille......teneteci informati allegando le foto
 
Sarà fatto, manderò una mail a tutti, così come ho fatto con le foto per il calendario
 
Io sono interessato a portachiavi e calendario...Grazie
 
i calendari sono stati stampati, nei prossimi giorni pubblicherò tutto sul forum e manderò una mail a tutti gli iscritti.
 
come si è evoluta la faccenda portachiavi?:driving:
 
Per ora è ferma, ma vediamo di fare qualcosa di carino per l'anno prossimo. La faccenda del calendario del club mi ha tenuto impegnato più dì quanto avevo previsto. :(
 
Dopo molto tempo, oggi ho “rispolverato” la questione, modificando geometria e grafica del gadget con l’aggiunta un paio di aperture (10 e 13 mm, per viti/dadi TE M6 ed M8). Ciò renderebbe il portachiavi virtualmente utilizzabile anche come attrezzino, oltre – spero – a dargli un look più gradevole ed un po’ meno anonimo. Ho postato alcune immagini per cercare di rendere l’idea.

Scontornatura del pezzo:
upload_2018-5-26_10-27-23.png


Aggiunta della grafica e del foro per l’anello:
upload_2018-5-26_10-27-47.png


upload_2018-5-26_10-28-11.png


upload_2018-5-26_10-28-22.png


upload_2018-5-26_10-28-36.png


Smussatura dei bordi vivi:
upload_2018-5-26_10-29-4.png


Leggerissima piegatura (5°) lungo l’asse maggiore, per dare “movimento”:
upload_2018-5-26_10-29-34.png


Sketch costruttivo:
upload_2018-5-26_10-30-5.png


Rozzo rendering dell’applicazione:
upload_2018-5-26_10-30-33.png


Nei prossimi giorni cercherò di abbozzare un “prototipo” fisico del keyring…
Buon fine settimana :ciao:
 
Indietro
Alto Basso