• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni A voi la scelta (del colore)

il colore è troppo personale...fondamentalmente per me dev'essere amore... io ero partito col cerulean....poi al secondo test drive mi hanno fatto provare la gravity...e li li ho messi in gioco entrambi (c'era anche il white pearl ma scartato subito)..poi ha vinto il gravity per disponibilità...altrimenti avrei perso almeno un giorno a scegliere...col senno di poi felicissimo...troppe cerulean in giro eheheh
 
Per me è amore da sempre. A parte la clip che era grigio metallizzato poi IL NERO REGNA SOVRANO !!!
 
Per me è amore da sempre. A parte la clip che era grigio metallizzato poi IL NERO REGNA SOVRANO !!!
ti piacciono quelle difficili da tenere eh...

io sono passato da vari colore...le ultime nell'ordine una 206 blu scuro, una focus grigio mare (per intenderci una versione leggermente più chiara del vecchio canna di fucile) e ora gravity blu...mi piace cambiare :)
 
Ragazzi le mie Ultime Sportage sono state tutte bianche di qui l'ultima che ho venduta era il bianco perla ,quando ho vista questa in concessonaria me ne innamorai fin da subito il Penta metal a me piace molto non è il classico grigio che si vede e poi ho cambiato colore anche per variare ,e devo dire che su una Sportage questo colore le sta veramente bene le da un tocco di classe in più rispetto al bianco ,ovviamente i gusti sono personali sul colore .
 
Anche sulla my20 il rosso è vietato x phev?
Chissà perchè poi......
 
Infatti ragazzi non lo, capisco neanche io un colore non debba incidere a prescindere dal modello ?
 
Oggi ho visto la 500x sport per strada e ho notato colori nuovi per carrozzeria e cromature, dovrebbero fare una versione speciale anche per la Niro
 
Intendi sportiva come la 500x?
 
Personalmente non ce la vedo più di tanto su una ibrida
 
Era un esempio di versione speciale, non per forza sportiva. Che ne so una versione bluemotion con colorazione e inserti particolari
 
La scelta dei colori è già migliorata rispetto alla situazione pre restailing, io aggiungerei anche l'azzurro elettrico
 
Indietro
Alto Basso