• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti led

il riparo sotto il paraurti è fissato con una vite o si aggancia?bisogna alzarla sul crick?
 
Io ho fatto salire l'auto su dei quadretti di legno e poi con un po' di contorsionismo ho svitato l'unica vite che c'è. Estratto il coperchio e sostituito la lampadina hb4
$_35.JPG
IMAG0124.jpg
 
Potresti dirmi che modello di HB4 hai usato?, meglio ancora se mi dai il link. Grazie
 
Vorrei sapere anche io che modello di hb4 hai installato, così effettuo l'ordine.

Grazie

Sai già quali h7 installare?
io con parecchi kit ho avuto difficoltà ad adattarli...specie sul faro guidatore, c'è meno spazio perchè c'è la scatola fusibili!
non correi lasciare spazi aperti per umidità/sporcizia
 
Ultima modifica:
Complimenti molto bella e bel lavoro!Interessa molto anche a me questo argomento!ho 2 domande.....la prima è che vorrei sapere le h1 dove le hai trovate dato che sul link di amazon che hai messo non ci sono...e la seconda è se qualcuno sa se i led sui fari lenticolari posso andare bene senza modifiche!
 
Ciao ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto dei piccoli problemi personali e non ho avuto ne tempi ne testa x scrivervi. VOGLIATE SCUSARMI.....Allora: sostituire gli abbaglianti e un gioco da ragazzi molto semplice anche x chi non a molta esperienza. L'unica cosa e la connessione con la corrente XK l'h1 led ha due fili, nero e rosso. Invece il connettore ha solo un ingresso x il rosso. Quindi la massa bisogna prenderla direttamente dal filo di massa, il quale si trova sempre li incorporato nel connettore h1 abbagliante dell'auto. L le hb4 fendinebbia invece e un po' più impegnativo xk bisognerebbe poter alzare l'auto x lavorare bene ,ma io salendo su dei pezzi di legno con l'auto sono riuscito a fare tutto in meno do un ora.Scrivendo su Amazon (jinyjia )appare il venditore da cui le ho acquistate poi nella pagina delle lampadine selezionate il modello.... H1...h4...h7...hb4.... Etc.
 
Vorrei mettere anch'io i led nei fendinebbia, sembra semplice.

Ho anche ordinato su aliexpress degli adattatori led per gli anabbaglianti h7 e dei tappi universali di gomma...vedremo...
le inserzioni sono queste:

https://it.aliexpress.com/item/2pcs...32734196744.html?spm=2114.13010608.0.0.GQG8oS

https://it.aliexpress.com/item/TC-X...32784556672.html?spm=2114.13010608.0.0.GQG8oS

per caso ti sono arrivati i tappi?

e comunque i led h1 che ha comprato lui il venditore non li vende più :)
 
Non ancora, comunque per gli abbaglianti c'è spazio, si possono montare tanti tipi di led, basta che non siano enormi
 
Quindi non basta cambiarli e attaccare spinotti?
 
Il positivo si collega normalmente.la massa si prende con un rubacorrente. Cmq un lavoretto molto semplice
 
Ora devo solo scoprire se con llenticolari si possono montare!:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso