• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti led

Novità per anabbaglianti??
 
Ragazzi oggi ho provato a montare i miei h7 con l'adattatore e non. Riesco a montarlo 1490532369677843207275.jpg https://m.it.aliexpress.com/s/item/...w-Azera&spm=2114.13010608.0.0.GQG8oS#autostay
 
Io stamattina ho montato sui fendinebbia. Lampade xenon 8000k. Non ho montato led, perché a mio parere la lampada perde di potenza luminosa se sta nel faro a lente piuttosto che nel faro trasparente. Poi per sentito dire se il led viene montato nel faro trasparente senza il coprilampada interno , tende a perdere luminosità , perché fa la luce in un'unica direzione , al contrario della lampada tutta vetro. Se invece viene montato nel faro senza coprilampada interno tende a fare luce , ma così si rischia di accecare gli altri utenti della strada
 
Ragazzi novità sui led???vorrei montare i led sui lenticolari!si può?è facile?
 
Gli h1 non hai problemi, per le h7 servono degli adattatori che non ho idea dove reperirli...
 
Ma che tu sappia con questi portalampada si riescono a montare senza dover smontare il farò??????
 
Con un po’ di fastidio, si può fare senza smontare il faro
 
Ma quindi vanno bene per i led?qualcuno può postare qualche foto di led montati sulla sua e magari anche link dei led montati?
 
H7 Led (raffreddati con diss e ventolina)e adattatori comprati su aliexpress spesa 16 euro. Montaggio un po macchinoso, ho dovuto limare leggermente le lamelle del diss che nn arrivava in fondo l.adattatore. risultato fenomenale. Consigliati
 
H7 Led (raffreddati con diss e ventolina)e adattatori comprati su aliexpress spesa 16 euro. Montaggio un po macchinoso, ho dovuto limare leggermente le lamelle del diss che nn arrivava in fondo l.adattatore. risultato fenomenale. Consigliati

Ciao,
scusa una domanda... ma come hai fatto a far rimanere il portalampada originale dove arrivano i cavi all'interno dei cavi? io non riesco a farlo passare anche se poi dopo lo spazio c'è
 
Ciao,
scusa una domanda... ma come hai fatto a far rimanere il portalampada originale dove arrivano i cavi all'interno dei cavi? io non riesco a farlo passare anche se poi dopo lo spazio c'è
Ciao, Allora praticamente io ho smontato il faro intero quindi avendo più agio di manovra sono riuscito a ficcare quel supporto dove incastri la h7 originale dove arrivano i fili all'interno del Faro quindi poi con due dita e un po' di difficoltà l'ho ottenuto frontale e io innestato la presa del led
20180225_193000.jpg
 
Ciao, Allora praticamente io ho smontato il faro intero quindi avendo più agio di manovra sono riuscito a ficcare quel supporto dove incastri la h7 originale dove arrivano i fili all'interno del Faro quindi poi con due dita e un po' di difficoltà l'ho ottenuto frontale e io innestato la presa del ledVedi l'allegato 11477

Ho capito. Io ho un faro in più di scorta (funzionante ma salvato da un piccolo incidente dove ho fatto delle prove), ma non volevo forzare per farlo passare, quindi mi dici di procedere con forza senza problemi? Grazie per la tua spiegazione.
 
Ho capito. Io ho un faro in più di scorta (funzionante ma salvato da un piccolo incidente dove ho fatto delle prove), ma non volevo forzare per farlo passare, quindi mi dici di procedere con forza senza problemi? Grazie per la tua spiegazione.
Non c.è assolutamente bisogno di forzarlo a passare c.è un modo in cui passa devi giocarci un pò fino che trovi la posizione in cui passa ;)
 
Indietro
Alto Basso