• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti led

mi riferivo ai fendinebbia led hb4...le lampade led se non hanno un circuito elettronico danno problemi.
Non ne ho idea di cosa tu stia parlando XD
mi riferivo al post n 7 led hb4...le led possono dare problemi di compatibilità.
 
G
mi riferivo ai fendinebbia led hb4...le lampade led se non hanno un circuito elettronico danno problemi.

mi riferivo al post n 7 led hb4...le led possono dare problemi di compatibilità.
Guarda se abbaglianti e anabbaglianti non danno problemi non vedo perche di dovrebbero dare i fendinebbia. Invece ti posso dire come avevo scritto in un post non mi ricordo In quale conversazione e io avevo messo delle Luci diurne a led che erano così potenti che accecavano e quando spegnevo la macchina il quadro rimaneva acceso lampeggiando a intermittenza anche togliendo la chiave e se non spegnevo gli anabbaglianti portando il selettore nella posizione iniziale la macchina non si spegneva XD
 
ok a questo punto le lampade devono essere canbus i normali led avrebbero il problema da tè descritto con le luci diurne.grazie
 
ok a questo punto le lampade devono essere canbus i normali led avrebbero il problema da tè descritto con le luci diurne.grazie
Non credo invece ci vogliano canbus (a meno che non lo abbiano all'interno una resistenza bho) perche gia io monto abbagglianti e anabbaglianti led cinesi presi su aliexpress , questo problema è successo solo con una luce diurna troppo potente. In questo momento ho altre 2 lampade diurne da montare ritirate da poco solo che mi scoccia smontare il faro -.-
PS: non ci sn spie o altro che si accendono nel quadro quando si fulmina una lampada ma la mia è del 2013
 
nella precedente auto DS3 citroen anch'io non avevo spie sul cruscotto ma le Led non cambus davano problemi ovvero lampeggi continui o luci accese anche a chiave accensione estratta . x le p21w5 se le vuoi testare solo a scopo funzionale le potresti provare negli stop-posizione posteriori.ciao
 
Indietro
Alto Basso