• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Accessori indicati nelle specifiche e non presenti nella vettura

fabio89

Utente ben noto
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
586
Punteggio reazioni
306
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2024
ciao a tutti. da contratto e successivamente da manuale d'istruzioni ho notato che la mia proceed 1.6 crdi DCT dovrebbe avere i fari fendinebbia con funzione cornering e la chiusura/apertura automatica dei finestrini con il telecomando. le vostre ne sono dotate? grazie.
altra cosa, ma qui è più una delucidazione. il freno a mano elettronico e disinseribile azionando la leva del cambio (posizione D o marcia innestata), ma è possibile anche farlo inserire automaticamente, perché da manuale d'istruzioni non specifica nulla in merito, parla solo di inserimento automatico con autoholder, ma non ho capito.
grazie :)
 
Al momento non ho il contratto a portata di mano, ma da che ricordo non parlava di funzione cornering e di apertura dei finestrini con il telecomando ma sono della chiusura.
Per il freno a mano non so risponderti non avendo ancora il manuale e l'auto.
Ti mando un messaggio privato, vorrei chiederti un favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per i finestrini, prova a tenere premuto il tasto di apertura o chiusura del telecomando per qualche secondo... sulla o prima e sulla stinger funziona così è non è documentato da nessuna parte e nemmeno i venditori ne sanno qualcosa... che mi risulti, per il freno a mano, l'inserimento è solo manuale...
 
Fendinebbia con cornering e telecomando con funzione alzacristalli non risulta nella dotazione..
Dove l'hai letto? o_O

Questo è l'elenco degli accessori in dotazione nella GT-Line:

5.png
 
ecco appunto. nella configurazione online (di febbraio) e sulle specifiche indicate nel preventivo (di febbraio, che non ho più!) era indicato "fari fendinebbia con funzione cornering" ne sono sicuro al 100% poiché avevo detto che fortunatamente aveva questa funzione che la sportage non aveva.
per quanto riguarda il telecomando ne parla nel manuale d'uso. ;)
 
ecco appunto. nella configurazione online (di febbraio) e sulle specifiche indicate nel preventivo (di febbraio, che non ho più!) era indicato "fari fendinebbia con funzione cornering" ne sono sicuro al 100% poiché avevo detto che fortunatamente aveva questa funzione che la sportage non aveva.
per quanto riguarda il telecomando ne parla nel manuale d'uso. ;)
Confermo anche io che erano presenti.... Poi, come i sedili ventilati sulla GT, sono stati eliminati direttamente da Kia Italia, sulla base di un nuovo listino di cui nessuno ne era a conoscenza...
 
Facendo una configurazione in data odierna, modello GT-Line DCT non vedo più inseriti con accessori di serie, il volante riscaldabile e il sensore pioggia... Vi torna anche a voi??? spero che la mia ordinata i primi di marzo, e in arrivo (in teoria) i primi di maggio li abbia, anche perchè nel preventivo con il quale l'ho ordinata erano presenti.
 
Facendo una configurazione in data odierna, modello GT-Line DCT non vedo più inseriti con accessori di serie, il volante riscaldabile e il sensore pioggia... Vi torna anche a voi??? spero che la mia ordinata i primi di marzo, e in arrivo (in teoria) i primi di maggio li abbia, anche perchè nel preventivo con il quale l'ho ordinata erano presenti.

Ho appena riscaricato il listino dal sito e sia il volante riscaldato che sensore pioggia nella Gt line ci sono....:confused:
 

Allegati

  • Listino_Kia_PROCEED_Pubblico_22_01_2019.pdf
    532,6 KB · Visite: 322
Facendo una configurazione in data odierna, modello GT-Line DCT non vedo più inseriti con accessori di serie, il volante riscaldabile e il sensore pioggia... Vi torna anche a voi??? spero che la mia ordinata i primi di marzo, e in arrivo (in teoria) i primi di maggio li abbia, anche perchè nel preventivo con il quale l'ho ordinata erano presenti.

Ho provato a fare la configurazione adesso e non sono disponibili.

Ho appena riscaricato il listino dal sito e sia il volante riscaldato che sensore pioggia nella Gt line ci sono....:confused:

Quel listino se vedi è datato gennaio
 
Nel caso non ci fossero realmente, voi cosa fareste??
 
Nel caso non ci fossero realmente, voi cosa fareste??

Prima provo a mediare con il concessionario, se non gli sta bene qualcosa contatto Kia Italia che il venditore mi ha dato un listino obsoleto
 
Ho provato a fare la configurazione adesso e non sono disponibili.



Quel listino se vedi è datato gennaio
ok che è datato gennaio, ma in realtà a casa avevo un listino salvato sempre di gennaio con i sedili ventilati e altre cose (tra l'altro errate come gli specchietti in tinta carrozzeria), poi ho riscaricato questo e molte cose sono state sistemate...però sensore pioggia e volante riscaldato come dicevo son rimaste....ma voi dove le vedete nel configuratore queste cose delle dotazioni di serie?
 
ok che è datato gennaio, ma in realtà a casa avevo un listino salvato sempre di gennaio con i sedili ventilati e altre cose (tra l'altro errate come gli specchietti in tinta carrozzeria), poi ho riscaricato questo e molte cose sono state sistemate...però sensore pioggia e volante riscaldato come dicevo son rimaste....ma voi dove le vedete nel configuratore queste cose delle dotazioni di serie?

Nel configuratore, dopo aver scelto il modello e gli accessori ti da un riepilogo dell'auto con un PDF, ti metto quello che ho fatto poco fa
 

Allegati

  • kia-configurator-proceed-gt_line-20190418.pdf
    461,6 KB · Visite: 328
Nel configuratore, dopo aver scelto il modello e gli accessori ti da un riepilogo dell'auto con un PDF, ti metto quello che ho fatto poco fa
ok ho capito...secondo me o hanno qualcosa che non va a livello di gestione del sito e dei listini o che ne so....
quelle che vedi nel pdf sono le stesse caratteristiche che si leggono qui https://www.kia.com/it/modelli/proceed/specifiche/ e già quando ordinai io la mia GT erano incoerenti uno con l'altro....se vedi ad esempio gli specchietti come dicevo prima li segnano con "colore in tinta carrozzaria" ma in realtà sono neri. A sto punto non ci resta che vedere cosa ci arriva e poi concordare una eventuale differenza con il venditore prima di saldare.
 
Indietro
Alto Basso