• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Accessori indicati nelle specifiche e non presenti nella vettura

ok ho capito...secondo me o hanno qualcosa che non va a livello di gestione del sito e dei listini o che ne so....
quelle che vedi nel pdf sono le stesse caratteristiche che si leggono qui https://www.kia.com/it/modelli/proceed/specifiche/ e già quando ordinai io la mia GT erano incoerenti uno con l'altro....se vedi ad esempio gli specchietti come dicevo prima li segnano con "colore in tinta carrozzaria" ma in realtà sono neri. A sto punto non ci resta che vedere cosa ci arriva e poi concordare una eventuale differenza con il venditore prima di saldare.


Ho appena visto, nel listino c'è scritto degli specchi neri, del sensore crepuscolare e del volante riscaldato, sul sito e configuratore no.
Questa è la mia, ha gli specchietti neri come dice il listino aggiornato (ho visto adesso che anche se è datato gennaio ci sono incluse le variazioni fatte alla versione gt), è arrivata 6 gg fa, ho controllato quasi di tutto (ho trovato anche un mini graffio che sistemeranno) purtroppo ero anche tutto felice e non ricordo se il pulsantino del volante riscaldato c'era.

20190416_171822.jpg


Edit: l'auto di @bonilla ha il volante riscaldato, si vede da una delle sue foto, quindi do per buono che il listino vada bene ma il sito è configuratore no

https://www.kiaclub.it/threads/bonilla-proceed-1-6-crdi-136cv-7-dct-gt-line-2019.12915/
 
Ultima modifica:
Veramente bella, complimenti... Infatti ero indeciso tra quel colore e quello che ho ordinato, luna silver ... Peccato che non riesca a trovare neanche una foto...
 
Anche il vs libretto di uso e manutenzione sara' pieno zeppo di diciture OVE NON PREVISTO.:D
 
Domanda per i possessori della GT:
confermate che avete il divano posteriore suddiviso in 40-20-40?
Per sciate veloci per me sarebbe perfetto :D
 
Quando arriverà ti saprò dire. Chissà quandooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Appena provata oggi, confermo 40 20 40....e non c'è il fermacarico in alluminio che si vede in alcune prove... Però che mezzo... Bella bella.
 
No sedili ventilati, no sbarra bagagliaio in alluminio.
E siamo a meno due.
Anzi, meno tre con il ruotino.

Mmmm.
 
Beh il ruotino anche no... Era optional o sbaglio?
 
No, mi avevano detto standard.
Però non erano sicurissimi neanche loro
 
Indietro
Alto Basso