• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accessori omaggio - consigli

Se vai su internet ne trovi un sacco compatibili. Io purtroppo li ho dovuti prendere originali perché per la Carens, di compatibili, se ne trovano molto pochi purtroppo.
 
beh....purtroppo è lo stesso anche per la nuova ceed.....:confused:
 
Alla fine a me, manca sta benedetta chiavetta usb!!!:mad::mad::mad::p:D:D:D
 
Aggiornamento rispetto al post con cui ho aperto la discussione: niente catene in omaggio perché il concessionario ha esclusivamente le trak a "sole" 400 euro (!)(!). Mi ha detto che hanno un kit tutto loro che danno in omaggio. Vedremo lunedì prossimo quando dovrei ritirare.
 
Chiedi i bulloni.....fidati!! :) :) ;)
 
Ritirata ieri! Chiavetta usb uso portachiavi, ombrello rosso ed 1/4 di serbatoio di carburante. Alla fine non ho chiesto altro visto anche l'eccellente prezzo che mi hanno fatto. Prime sensazioni: carens grande macchina!
 
Beh...non ti è andata male, come omaggi!!;)
 
senz'altro i bulloni sono un antifurto vero? mai avuti su nessuna macchina.
funzionano bene ?
un deterrente sicuro contro il furto di gomme?
 
mah...sono del parere che, a meno che non acquisti dei cerchi super appariscenti, di marche costose e magari tutti completamente cromati, al giorno d'oggi è più difficile che te li rubino rispetto ad anni fa....naturalmente mi sto toccando mentre scrivo questo :D:D
 
I bulloni antifurto non guastano mai. Un po' di sicurezza in piú è sempre meglio.
 
Sul contratto d'acquisto mi sono fatto aggiungere nel prezzo il tappeto in gomma del baule, perchè avendo un cane è comodo e facilmente lavabile, in fase di consegna punto a farmi regalare i bulloni antifurto, il triangolo ed il giubbotto...... vediamo se mi accontentano.
 
Buon omaggio!!;)
 
Indietro
Alto Basso