• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori Stonic

sono pronto per incollare la pinna
cosa consigliate di usare per rafforzare l'attacco della pinna alla scocca dell'auto?
ho il nastro 3m però volevo comunque metterci una punta di collante tipo millechiodi o bostik
dite che si rovina qualcosa ?
Non vorrei fare il menagramo ma pensa se con l'alta velocità si staccasse e colpisse un veicolo o peggio un motociclista che in quel momento precedi. Io mi affiderei a una soluzione "certificata" ancor meglio se messa in opera da un professionista che ti sollevi da qualsiasi responsabilità in caso di sinistro. Comunque non mi affiderei mai a biadesivi o collanti che esposti a condizioni climatiche estreme con il passar del tempo perdono la loro efficacia.
 
Si è vero . Ci avevo pensato. Infatti pensavo di metterci comunque una goccia di bostik davanti e dietro per sicurezza
 
Scusate. Invece qualcuno ha risolto per l organizer del bracciolo ? Io ci tengo un sacchetto di stoffa dei cioccolatini se no tra chiavi occhiali cavetti telecomandi c'è uno sbattimento di roba che fa rumore e mi segna le plastiche interne. Ma capisco essere una soluzione proprio molto fai da me.
Ho appena ordinato questo:
 

Allegati

  • Screenshot_20190803-213840_1.jpg
    Screenshot_20190803-213840_1.jpg
    81,1 KB · Visite: 303
Su Amazon un acquirente dice:<< Il prodotto è arrivato nei tempi ed è arrivato perfetto, peccato che non va bene per KIA STONIC 2019, io lo avevo preso perchè su descrizione c'è scritto kia stonic ma purtoppo credo che non è la Stonic che vendono in ITALIA , infatti nelle foto del prodotto si vede una KIA rio >>
 
Anche io avevo notato che il bracciolo nella foto non è quello della Stonic, pensavo però fosse solo un'immagine dimostrativa, il commento non l'avevo letto.
Attendiamo che arrivi al buon @Arbageppetto e vediamo che dice
 
A me arriva domani....cavoli non avevo letto sto commento :confused:....mal che vada faccio un reso. Domani vi faccio sapere
 
Si alla fine non succede nulla di male: io sono un abbonato Prime per cui non mi sento in difetto di potermi avvalere della possibilità del reso gratuito (è un servizio che ci fanno pagare nell'abbonamento e nel prezzo di vendita).
 
Si infatti, poi comunque sono soldini che lascio nell account per i prossimi acquisti . Io ho fatto anche prime music unlimited ..in auto va che una meraviglia sia online che offline coi brani scaricati.

Domani vedo un po' con questo organizer...peccato se non va!
 
Come potete vedere l organizer che ho acquistato anche se riporta la dicitura " Per kia Stonic 2017/19" NON è adatto al nostro contenitore. Sono stato poco attento ai commenti di chi l aveva già acquistato.
Peccato perché non è niente male. Farò un reso..
 

Allegati

  • P_20190808_140256.jpg
    P_20190808_140256.jpg
    137,5 KB · Visite: 351
  • P_20190808_140309.jpg
    P_20190808_140309.jpg
    140,9 KB · Visite: 350
Come potete vedere l organizer che ho acquistato anche se riporta la dicitura " Per kia Stonic 2017/19" NON è adatto al nostro contenitore. Sono stato poco attento ai commenti di chi l aveva già acquistato.
Peccato perché non è niente male. Farò un reso..
:(peccato...poteva essere utile...grazie comunque..
 
Peccato davvero. Ne sento la necessità.
 
Indietro
Alto Basso