• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori Stonic

alla fine mi sono stufato e la pinna me la sto costruendo in alluminio con cnc
dovrebbe uscire un pinnone di 220 x 100 x 70
vediamo:eek:
 
Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla per la stonic. Io ho la base lunga purtroppo. Riesci a procurarmi un link? Grazie
 
Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla per la stonic. Io ho la base lunga purtroppo. Riesci a procurarmi un link? Grazie

Non ho nessun link mi spiace, ma nel preventivo che ho fatto settimana scorsa l'hanno inserita come optional dell'allestimento Energy.
 
Dovrebbe fare parte dell' allestimento Energy l antenna a pinna di squalo.
 
Concordo. Quindi hanno dato un'indicazione errata in concessionaria segnando l'antenna a pinna di squalo come optional. Fa parte dell'allestimento Energy.
 
@Pavel
Era solo per precisare che non è optional (selezionabile o meno in fase di acquisto) ma "solo" un elemento facente parte dell'allestimento Energy.
 
Del "nuovo" allestimento Energy...diciamo 2019...
 
Scusate. Invece qualcuno ha risolto per l organizer del bracciolo ? Io ci tengo un sacchetto di stoffa dei cioccolatini se no tra chiavi occhiali cavetti telecomandi c'è uno sbattimento di roba che fa rumore e mi segna le plastiche interne. Ma capisco essere una soluzione proprio molto fai da me.
 
Prima e dopo.
Montaggio deflettori.
IMG_20190729_163454_1.jpg IMG_20190729_164825.jpg
 
sono pronto per incollare la pinna
cosa consigliate di usare per rafforzare l'attacco della pinna alla scocca dell'auto?
ho il nastro 3m però volevo comunque metterci una punta di collante tipo millechiodi o bostik
dite che si rovina qualcosa ?
 
Secondo me il 3m la tiene a meraviglia.
Io per pignoleria metterei un filino di silicone per uso esterno, che tiene lontano l acqua. Cercalo adatto a quelle superfici.
 
io userei un polimero cristallino, è adatto a incollaggi strutturali, resiste all'acqua molto meglio del silicone ed è trasparente come il vetro.
 
Indietro
Alto Basso