• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

I miei ormai durano, acquistati su Aliexpress, mentre quelli presi su Amazon il venditore non mi ha mai restituito i soldi.
Pessimo
 
Buongiorno a tutti, per caso mi sono capitati su Temu i tappi per le valvole ruota...visto che quelli di "serie" sono orrendi ho deciso di provarlo. Per ora reggono, speriamo durino abbastanza, anche se visto il costo conviene comprarne di scorta. Queste le foto del prima e dopo: Vedi l'allegato 33700 Vedi l'allegato 33699
Molto belli complimenti, be in effetti quelli originali sono così e così.
 
Altro acquisto arrivato sempre da Aliexpress, si tratta di un pennellino per pulire la polvere delle bocchette dell'aria e tutte quelle piccole fessure dove non si arriva e non con un pennello.
Inoltre è personalizzato con la scritta GT LINE! fi**ta 😍😍
Provato e funziona alla grande, ecco le foto con tanto di custodia.
20231019_161539.jpg
20231019_161629.jpg
 
Molto bello e personalizzato al punto giusto :good:
 
Molto bello e personalizzato al punto giusto :good:
Si vero, si poteva avere con la scritta del nuovo logo Kia, ma ho scelto questo.
A breve arriveranno le lampadine a led da inserire nel bagagliaio, luci lettura e targa
 
Si vero, si poteva avere con la scritta del nuovo logo Kia, ma ho scelto questo.
A breve arriveranno le lampadine a led da inserire nel bagagliaio, luci lettura e targa
Bene dai aspettiamo foto .
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma voglio mostrarvi la resa finale di questo accessorio pagato 7 euro per la coppia e per il.prezzo l effetto finale non è niente male e a voi piace?https://a.aliexpress.com/_mMhCWhw

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma voglio mostrarvi la resa finale di questo accessorio pagato 7 euro per la coppia e per il.prezzo l effetto finale non è niente male e a voi piace?https://a.aliexpress.com/_mMhCWhw
Buongiorno,
mi piacciono molto questi fregi adesivi.
Purtroppo cliccando sul link di aliexpress mi da errore di pagina non trovata.
Avresti ancora il link per vedere se sono ancora disponibili?
Ti ringrazio buona giornata.
 
Buonasera, oggi sono passato per un controllo generale dei primi 3500/5000 km dopo un viaggio a Milano, molto bene i consumi e la comodità dell'abitacolo(non me l'aspettavo cosi evidente)...parlando con il capo officina, ho esposto questo tarlo che mi porto da quando ho ordinato la mia xceed 1.6 crdi 136cv, l 'assenza nella mia versione dei sensori anteriori(purtroppo era disponibile in tempi brevi quella senza questo optional), mi è sembrato di capire che seppur in quel momento non aveva tempo per controllare, la centralina è predisposta e si potrebbero acquistare ordinare quelli originali, e quindi visualizzarli direttamente sul display dell'auto(come per quelli posteriori per capirci)....vi aggiorno appena ho notizie in merito, perchè seppur sto prendendo le misure ormai del "muso", sinceramente per esperienza(avuti in precedenza) li trovo quasi con la stessa utilità di quelli posteriori.
Ciao antonycapo,
hai più eseguito questa installazione? Anch'io ho acquistato la Xceed senza i sensori e mi farebbe comodo averli.

Saluti.
Alessandro
 
Salve qualcuno ha preso i deflettori per i finestrini?
 
Io li ho presi per tutte e due le nostre vetture la mia Sportage è la nostra PicantoT-GDI.
 
Ultima modifica:
Io li ho presi per tutte e due le nostre vetture la mia Sportage è la nostra PicantoT-GDI.
Sono difficili da montare? Vorrei prenderli per la xceed.... li ho trovai su Amazon prezzi varibili tra 40/60€.
 
Sono difficili da montare? Vorrei prenderli per la xceed.... li ho trovai su Amazon prezzi varibili tra 40/60€.
No assolutamente si montano con molta facilità , sono veramente comodi soppratutto quando piove , se vuoi tirar giù un po il finestrino non entra acqua all'interno.
 
No assolutamente si montano con molta facilità , sono veramente comodi soppratutto quando piove , se vuoi tirar giù un po il finestrino non entra acqua all'interno.
Si infatti volevo prenderli proprio per questo...per creare quel flusso di aria "antiappannamento" senza accendere clima\ventilatore (che sulle PHEV significa viaggiare a motore... o perdersi quasi 3/4 km di preziosa autonomia EV....eheheh).
Ero orientato alle fumè, ma disponibili anche trasparenti o nere....quali ci starebbero meglio secondo voi?
 
Guarda sulle mie le ho prese fume scuro . Stanno veramente bene . Ti ho messo una foto della nostra Picanto e della mia Sportage .
 

Allegati

  • 20231125_162600.jpg
    20231125_162600.jpg
    95,1 KB · Visite: 48
  • 20231125_162704.jpg
    20231125_162704.jpg
    101,3 KB · Visite: 45
Guarda sulle mie le ho prese fume scuro . Stanno veramente bene . Ti ho messo una foto della nostra Picanto e della mia Sportage .
belle, peccato che non ci sono per Xceed in versione carbon
 
Indietro
Alto Basso