Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto belli complimenti, be in effetti quelli originali sono così e così.Buongiorno a tutti, per caso mi sono capitati su Temu i tappi per le valvole ruota...visto che quelli di "serie" sono orrendi ho deciso di provarlo. Per ora reggono, speriamo durino abbastanza, anche se visto il costo conviene comprarne di scorta. Queste le foto del prima e dopo: Vedi l'allegato 33700 Vedi l'allegato 33699
Si vero, si poteva avere con la scritta del nuovo logo Kia, ma ho scelto questo.Molto bello e personalizzato al punto giusto![]()
Bene dai aspettiamo foto .Si vero, si poteva avere con la scritta del nuovo logo Kia, ma ho scelto questo.
A breve arriveranno le lampadine a led da inserire nel bagagliaio, luci lettura e targa
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma voglio mostrarvi la resa finale di questo accessorio pagato 7 euro per la coppia e per il.prezzo l effetto finale non è niente male e a voi piace?https://a.aliexpress.com/_mMhCWhw
Buongiorno,Ciao a tutti sono nuovo del forum ma voglio mostrarvi la resa finale di questo accessorio pagato 7 euro per la coppia e per il.prezzo l effetto finale non è niente male e a voi piace?https://a.aliexpress.com/_mMhCWhw
Ciao antonycapo,Buonasera, oggi sono passato per un controllo generale dei primi 3500/5000 km dopo un viaggio a Milano, molto bene i consumi e la comodità dell'abitacolo(non me l'aspettavo cosi evidente)...parlando con il capo officina, ho esposto questo tarlo che mi porto da quando ho ordinato la mia xceed 1.6 crdi 136cv, l 'assenza nella mia versione dei sensori anteriori(purtroppo era disponibile in tempi brevi quella senza questo optional), mi è sembrato di capire che seppur in quel momento non aveva tempo per controllare, la centralina è predisposta e si potrebbero acquistare ordinare quelli originali, e quindi visualizzarli direttamente sul display dell'auto(come per quelli posteriori per capirci)....vi aggiorno appena ho notizie in merito, perchè seppur sto prendendo le misure ormai del "muso", sinceramente per esperienza(avuti in precedenza) li trovo quasi con la stessa utilità di quelli posteriori.
Sono difficili da montare? Vorrei prenderli per la xceed.... li ho trovai su Amazon prezzi varibili tra 40/60€.Io li ho presi per tutte e due le nostre vetture la mia Sportage è la nostra PicantoT-GDI.
No assolutamente si montano con molta facilità , sono veramente comodi soppratutto quando piove , se vuoi tirar giù un po il finestrino non entra acqua all'interno.Sono difficili da montare? Vorrei prenderli per la xceed.... li ho trovai su Amazon prezzi varibili tra 40/60€.
Si infatti volevo prenderli proprio per questo...per creare quel flusso di aria "antiappannamento" senza accendere clima\ventilatore (che sulle PHEV significa viaggiare a motore... o perdersi quasi 3/4 km di preziosa autonomia EV....eheheh).No assolutamente si montano con molta facilità , sono veramente comodi soppratutto quando piove , se vuoi tirar giù un po il finestrino non entra acqua all'interno.
belle, peccato che non ci sono per Xceed in versione carbonGuarda sulle mie le ho prese fume scuro . Stanno veramente bene . Ti ho messo una foto della nostra Picanto e della mia Sportage .