• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

Io qualche settimana fa ho ricevuto da Aliexpress il separatore (questo per intenderci https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.16.7ba736964j0eNC&gatewayAdapt=glo2ita ) e lo trovo molto utile per dividere le chiavi che mi servono dalle cose di stivaggio di più lungo periodo sotto. Inoltre, ma questa è una mia idea, ad una persona distratta/di fuga 😈 potrebbe a prima vista nascondere che sotto c'è un altro vano.

Adesso sto invece guardando i nastri con velcro per bloccare gli oggetti nel bagagliaio, questi per intenderci https://it.aliexpress.com/item/1005005132818491.html?spm=a2g0o.productlist.main.107.2f324777UXK2ji&algo_pvid=72ba2376-231b-41f4-b7f8-76b7f2469a13&algo_exp_id=72ba2376-231b-41f4-b7f8-76b7f2469a13-53&pdp_ext_f={"sku_id":"12000031793396126"}&pdp_npi=3@dis!EUR!2.72!2.39!!!!!@2100b78b16787183563386527d06f1!12000031793396126!sea!IT!804216318&curPageLogUid=Ht0iyRpoV1Ej
dato che volevo mettere un ombrello lateralmente e capita di avere qualche oggetto a spasso.
buona idea, io invece ho una sorta di organizer, così viene chiamato, acquistato tempo fa su Amazon.
Adesso cerco tra gli ordini e lo inserisco.
Eccolo, anche se lo vedete appeso, nel mio caso rimane a terra e il velcro è ottimo!
Post automatically merged:

Anche io li ho presi le mie sono quelli cromati
anch'io vorrei prendere quelli cromati, però devo vedere se vanno bene per Xceed.
 
Non vorrei sbagliare dovrebbero andare bene anche per la tua xceed.
 
Ti ringrazio Pio
 
Coprivalvole arrivati, li avevo ordinati su Amazon.
Adesso li monto, sono belli e in metallo.
Sono curioso di vedere quelli che arrivano da Aliexpress

Beh che dire... tutta un'altra cosa😍😍
20230323_151433.jpg
20230323_155109.jpg
 
Ultima modifica:
Molto belli Complimenti.
 
Grazie Pio.
Aspetto anche agli altri che arrivano da Aliexpress
 
Arrivati anche quelli di Aliexpress, di certo non sono in alluminio, però per il prezzo si possono tenere per scorta

20230406_170142.jpg
 
Hanno per caso la brugolina per ridurre i tentativi di furto ?
 
Hanno per caso la brugolina per ridurre i tentativi di furto ?
No
Post automatically merged:

Una domanda, non ricordo se era stato postato qui, in pratica si cercando, per la parte destra del bagagliaio il felcro per tenere su delle bottiglie tipo lavavetri.
 
Se si parla del vano all'interno del bracciolo ci sono valide soluzioni
 
Coprivalvole arrivati, li avevo ordinati su Amazon.
Adesso li monto, sono belli e in metallo.
Sono curioso di vedere quelli che arrivano da Aliexpress

Beh che dire... tutta un'altra cosa😍😍
Vedi l'allegato 32722Vedi l'allegato 32723
Che dire di questi coprivalvola?
A distanza di poco più di 1 mese sono sparite le scritte, dunque pessime😡😡
Sono abbastanza arrabbiato, visto che ho pagato quasi 17 euro, su Amazon, dovevano quantomeno garantire una durata minima e invece niente, tutti neri.
Ho pensato che mi avesse fregato i coprivalvole, invece ho notato che uno si vede a male pena la scritta.
Non posso nemmeno restituirli perché sono passati i famosi 30 giorni, ma scriverò lo stesso al venditore della pessima riuscita.
Adesso mi rimangono quelli di Aliexpress, che sono completamente un'altra cosa.
Che peccato, ci stavano così bene. 😪😪
Adesso devo vedere che cosa fare.
 
Che dire di questi coprivalvola?
A distanza di poco più di 1 mese sono sparite le scritte, dunque pessime😡😡
Sono abbastanza arrabbiato, visto che ho pagato quasi 17 euro, su Amazon, dovevano quantomeno garantire una durata minima e invece niente, tutti neri.
Ho pensato che mi avesse fregato i coprivalvole, invece ho notato che uno si vede a male pena la scritta.
Non posso nemmeno restituirli perché sono passati i famosi 30 giorni, ma scriverò lo stesso al venditore della pessima riuscita.
Adesso mi rimangono quelli di Aliexpress, che sono completamente un'altra cosa.
Che peccato, ci stavano così bene. 😪😪
Adesso devo vedere che cosa fare.
Se Amazon ha gestito la spedizione ne risponde della garanzia del prodotto per 24 mesi e a me hanno sempre rimborsato da 1 euro a 1.500 euro tanto x dare un ordine di grandezza
 
Se Amazon ha gestito la spedizione ne risponde della garanzia del prodotto per 24 mesi e a me hanno sempre rimborsato da 1 euro a 1.500 euro tanto x dare un ordine di grandezza
Purtroppo era venduto da Terzi e dunque questo non può succedere. Ho provato a fare il reso, ovviamente mi ha detto che sono passati 30 giorni. Dunque ho mandato un feedback al venditore e vediamo che cosa succede, però secondo me me la son presa in quel posto
 
Indietro
Alto Basso