• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

E già è vero non l'avevo notato @Zibebbo ha un occhio più attento del mio . ;) :D
 
Cerco un coprisoglia per il cofano posteriore, magari non di gomma o adesiva tipo carbonio. Qualcuno ha trovato qualcosa?
 
Cerco un coprisoglia per il cofano posteriore, magari non di gomma o adesiva tipo carbonio. Qualcuno ha trovato qualcosa?
 
Contatta Radu così lo puoi ordinare...:good:
ti ringrazio non lo sapevo, provo a contattarlo. :good:
Post automatically merged:

Allora, io ho trovato questo separatore che dovrebbe essere uguale a quello postato da FMF

altra variante

e poi i nuovi tappi copri valvole con nuovo logo

ah dimenticavo, il guscio per il telecomando
 
Ultima modifica:
Allora i tappi che ho messo in descrizione li ho acquistati, poi vi dico quando arrivano.
Invece una domanda per il separatore, ho visto su Amazon, sempre su quelli postati, che c'è un foro per far passare il cavo per caricare il telefono, ma per caso, sono distratto io, c'è un attacco USB dentro il vano del bracciolo?
Grazie
 
Forse è un modello universale.
 
non lo so, mi sembra dedicato alla Xceed
 
non lo so, mi sembra dedicato alla Xceed
Per capirci, intendi questo? foro.PNG se si, forse ha una cerniera e serve per aprirlo senza stare li a togliere tutto se ti serve qualcosa che sta sotto.
Vediamo quando ti arrivano.
 
Per capirci, intendi questo?Vedi l'allegato 32608 se si, forse ha una cerniera e serve per aprirlo senza stare li a togliere tutto se ti serve qualcosa che sta sotto.
Vediamo quando ti arrivano.
si intendo proprio quello.
Non l'ho ancora ordinato, al momento ho preso i tappi delle valvole e ahimè mi sono pentito perchè li ho visti da Aliexpress e costano 1/10 rispetto a quelli che ho preso io! E mi sembrano anche migliori.
Post automatically merged:

poi ci sono anche questi, insomma cominciano a vedersi nuovi accessori con il nuovo logo

1678484118395.png
 
Anche io li ho presi le mie sono quelli cromati
 
Io qualche settimana fa ho ricevuto da Aliexpress il separatore (questo per intenderci https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.16.7ba736964j0eNC&gatewayAdapt=glo2ita ) e lo trovo molto utile per dividere le chiavi che mi servono dalle cose di stivaggio di più lungo periodo sotto. Inoltre, ma questa è una mia idea, ad una persona distratta/di fuga 😈 potrebbe a prima vista nascondere che sotto c'è un altro vano.

Adesso sto invece guardando i nastri con velcro per bloccare gli oggetti nel bagagliaio, questi per intenderci https://it.aliexpress.com/item/1005...6!sea!IT!804216318&curPageLogUid=Ht0iyRpoV1Ej
dato che volevo mettere un ombrello lateralmente e capita di avere qualche oggetto a spasso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso