• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Acquisto ceed 1,4 gpl sw

Alermini, hai fatto anche preventivo per crdi??
Unico consiglio spassionato! Il prezzo e' davvero ottimo per le gpl! Ma occhio ai prezzi di manutenzione, rapportati con la lunga garanzia! Informati bene.
Gyus, cosa ti sembra il 1.0??
Io ho avuto modo di provare la focus 1.0 ecoboost! Un bomba..ma con consumi elevati!
 
Dopo i vostri consigli ho eliminato il gpl,visto che il motore è adattato.
Il diesel non mi interessa, troppo pochi km per una diesel.
Aspetto che a fine mese esca la 1000 e valutero' quale acquistare.
Calcolando che la versione 1,4 benzina tolti i 2000 euro del gpl, mi porto via una macchina ad un prezzo imbattibile.
Ho visionato la Ford focus sw, io ne ho due di Ford, bagagliaio piccolo, la 308sw bagagliaio enorme ma non mi convince tutto il Sistema touch che la Peugeot si è inventata.
Adesso vado fuori provincia a fare un secondo preventivo giusto per sicurezza
 
Ma il bagagliaio della focus, mi sembrava molto simile a quello della mia cee'd sw, calcolando il doppio fondo! Ma in effetti siamo sui 490 litri per focus sw, 528 per kia e 610 per Peugeot! Enorme anche quello della nee civic! 624 lt! 530 quello della auris! Se abitassi ancora a Roma, valuterei anche una bella versione hybrid! Ma con i tuoi 8000 km, sei al massimo della convenienza del benzina! E se tieni a lungo le auto, meglio puntare su diesel, benzina o ibrida! Il gpl, a lungo termine, potrebbe portare guai! Specie su motori "trasformati" o adattati! Comunque privi di lunga storia a Gpl.
Riassumendo, tolta la mia curiosità per l'ibrido..e l'elettrico :)..NEI TUOI PANNI, comprerei solo BENZINA;)
 
quindi tra focus e ceed la differenza di litri la fanno gli scompartimenti sotto?
Ho già una focus anche se del 2001.
sto impazzendo non riesco a convincermi.
esteticamente mi piace di più la ceed, però mi da fastidio spendere 2000 euro per prendere il navigatore visto che è in vendita abbinato al tettuccio panoramico.
 
Si!! Altrimenti, in apparenza, sembra più grande quello del focus! ;)
Ho una cee'd, ma ammetto che ero anche io indeciso sulla focus sw 1.6 tdci 115 cv!! Ma al prezzo della cee'd a km0, ci prendevo una focus aziendale......e poi, è stato amore a prima vista con la cee'd!
Ma amo anche le ford!! Mi ero innamorato della focus sw, perchè in quel periodo mio fratello aveva preso la nuova! Auto molto di sostanza (alla tedesca!) con un diesel bestiale....ma se spingi consuma!! Ho avuto modo di provarla anche con il 1.0 ecoboost! Gran motore ma consuma se spinto!
Aspetta di provare la new cee'd 1.0!! Fatti fare un preventivo di entrambe e valuta!Prendi quella che viene di meno;):)
Sono entrambe auto validissime. Entrambi marchi di qualità.
La nuova focus è davvelo bella! Specie grazie al nuovo frontale!!
Ma la linea laterale della cee'd è davvero stupenda!! Quasi da sembrare una Shooting-brake, più che una sw pura!!
Inoltre, e' la piu' compatta..la meno lunga! ;)Ricorda molto la volvo s60 sw!

Volvo_V60_%E2%80%93_Frontansicht,_12._Juni_2011,_D%C3%BCsseldorf.jpg
 
Di nulla Alermini! Tienici informati sulla decisione!;)
 
ciao Alermini,acquista quella dove ti porta il cuore| (ceed)
lascia perdere il gpl come detto da tutti e per il consiglio che ti posso dare
vedi se trovi una concessionaria che ti fa un prezzo buono,e la prendi ora ,oppure aspetta il restayling
ma non prendere il 1.0 a 3 cilindri,hanno poca durata la ford sta avendo molti problemi quando arrivano a 80 100 mila km
i motori sono da buttare purtroppo anche la garanzia a volte
spero di esserti stato utile:cool:;)
 
vero??? questa mi è nuova,sembrava che con il 1.0 ecoboost avessero scoperto il sacro graal...Vedi l'allegato 2784
 
vero??? questa mi è nuova,sembrava che con il 1.0 ecoboost avessero scoperto il sacro graal...Vedi l'allegato 2784

purtroppo vero. in officina dove lavoro già hanno avuto diversi casi,anche con meno km,poi dipende anche da come si guida,,,
come si dice ,,,la novità è bella ma deve crescere! x essere a posto ci vuole ancora qualche anno
 
Ok...in mano a me non durerebbe più di 50.000km:D...grazie dell'info:)
 
Indietro
Alto Basso