Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@ziodevil@hotmail
Perdonami, ma tu hai letto la discussione???
Secondo me, c'è stata una incomprensione!! @William79 era interessato anche alla versione 1.6 gdi! Poichè fa solo 12000 km annui!! Nella discussione, si affronta la questione dei consumi della 1.6 gdi!!
Tu hai la 1.6 a BENZINA o LA 1.7 CRDI???? Te l'ho anche chiesto!!
Ma tu non hai il 1.6 gdi...giusto???
Capisci da te che, avendo pensato che tu avessi il benzina,che i consumi da te dichiarati erano da fantascienza!
Quindi, TUTTI NOI, basta leggere le risposte, abbiamo pensato che tu stessi parlando della 1.6 gdi!
NON DELLA 1.7 CRDI!!
Noi moderatori abbiamo molteplici discussioni da leggere!! A questo punto, chiudo questa discussione.......come suggeritomi da @Uegee
Se fai 12000 km annui in misto i consumi non dovrebbero essere un gran problema visto che nell'urbano su quelle distanze consumano tutte piu' o meno uguale. Io ho la CRDI 115 e faccio esattamente i tuoi KM annui con tratti quotidiani di meno di 5 km e a 22000 km non ho avuto e non ho nessun problema.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.