• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto Niro HEV MY2021 a Roma consegna a 120gg

Max_71

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
218
Punteggio reazioni
183
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Salve a tutti,
Dopo circa un mese di preventivi in zona, ieri mi sono deciso ed ho fatto il danno! Stasera mi è arrivata l'email con il con contratto controfirmato per accettazione dal concessionario di Roma sulla Tiburtina. Ora non rimane che accettare la consegna a 120 giorni....:rolleyes:
 
4 mesi... o_O
Va beh... Hai tempo di leggere il forum :ciao:
 
Ciao Niromane,
Si 4 mesi perchè ho scelto di montare l'Ecopack sulla mia Evo e quindi l'hanno dovuta ordinare. So che nel forum è una scelta controversa ma qui a Roma le buche sono tantissime e preferisco un auto che assorba meglio le asperità. Inoltre ho potuto usufruire degl'ecoincentivi del fondo 61-90gr CO2/km, visto che verrà immatricolata con 79gr., quelli del fondo 90-110 sono esauriti da qualche giorno. A proposito il MY2021 (vetture nuove in vendita nell'ultimo quadrimestre 2020) è 6d "full" e non più 6dtemp neanche lo sapevo prima di firmare. Ora anche il ruotino di scorta in acciaio è di serie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Grazie Pisia52... e' un onore, ho letto tanto di te e spero avere presto l'occasione di qualche scambio.
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
 
Si era un modo per dire che ho apprezzato molto i tuoi interventi nel forum che trovo appunto di buon senso.
Spero che l'entrata in KIA vada bene, mi preoccupano un po' le opinioni che ho letto in merito ai centri di di assistenza ma credo che per parlarne dovrei spostare la discussione e comunque aspettare di entrare in possesso dell'auto. Per ora osservo e paziento.....😉
Post automatically merged:

Grazie JACKSUFF...incrociamo le dita...
 
Ho avute sulle tre niro cerchi da 18'' poi sono passato ai 16'' e adesso con l'elettrica ai 17'' e non ho mai avuto problemi in 3 anni e mezzo con le buche delle strade romane.Devo in onesta dire che con i 17'' mi sto trovando benissimo appena supero i 2000km la porto a fare la convergenza perche' e puo essere che mi sbaglio mi sembra che davanti la convergenza sia aperta.
 
Grazie Ilmat
Post automatically merged:

Rieccomi Pisia52,
La mia per i 16" e' una preferenza in termini di confort ed anche un po' ecologica anche se per quello dipende molto di piu' dallo stile di guida. Al momento uso una VW Golf TDI del 2008 con cerchi lega 16" e gomma 205/50 e mi trovo benissimo. Qualche buca, specie quelle allagate dalla pioggia di notte, l'ho presa ed in quei casi una spalla piu' alta l'ho trovata molto utile, sia a preservare il pneumatico che la schiena di guida. Anche su quella attuale avrei potuto montare qualcosa di piu' largo e ribassato ma francamente uso l'auto per andare da A a B ed in maniera abbastanza tranquilla e mi va bene cosi'. Dal punto di vista estetico invece, i cerchi da 18" sulla Niro, fanno indubbiamente la differenza.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi Max nel club :driving: :ciao: e Complimenti per la tua futura Niro.
 
Indietro
Alto Basso